Un posto al sole, Nina Soldano e le immagini dei lavori di ristrutturazione della nuova casa

In questo periodo Nina Soldano è molto impegnata anche fuori dal set: ecco il racconto dell’attrice su Instagram.

Affrontare i lavori di ristrutturazione di una casa è una sfida faticosa e al tempo stesso elettrizzante: ne sa qualcosa Nina Soldano, bravissima attrice e volto noto per il pubblico di Un posto al Sole. A quanto pare, la dark lady della popolarissima soap di Rai 3 (alias Marina Giordano) tra una ripresa sul set e l’altra deve vedersela con polvere e calcinacci, avendo acquistato una nuova abitazione che ha bisogno di una risistemata da cima a fondo. Le immagini che ha pubblicato sul suo profilo Instagram sono subito diventate virali.

A giudicare dalla carrellata di scatti postati sui social da Nina Soldano, l’attrice sta affrontando con una buona dose di grinta e ottimismo questa avventura. Naturalmente al fianco della sua dolce metà: due cuori e una capanna (si fa per dire) romana nella quale rifugiarsi dopo intense giornate sotto i riflettori. Cambiare casa è sempre un’esperienza molto emozionante e la Nostra ha voluto condividere questa immensa gioia con i fedelissimi fan che la seguono con tanta ammirazione e interesse sui social.

Il mondo privato di Nina Soldano

Per chi non lo sapesse, Nina Soldano, come si evince dagli scatti in questione, è sentimentalmente legata a Teo Bordagni, un affascinante ingegnere torinese di 46 anni. Tra i due ci sono ben 12 anni di età di differenza: l’attrice è più grande, ma per loro questo non è un problema. I due sono convolati a nozze nel 2016, ma stanno insieme dall’ormai lontano 2010. Si sono conosciuti grazie a un like che lei aveva messo a un post di lui su Facebook. Da lì hanno iniziato a chattare ed è bastato il primo incontro per capire che erano fatti l’uno per l’altra.

Nina Soldano lavori corso nuova casa
Nina Soldano: lavori in corso nella sua bellissima casa ANSA FOTO Designmag.it

Dopo 5 anni di convivenza, Bordagni si è fatto avanti con una romantica proposta di matrimonio. Nel 2016 si sono sposati a New York, una città molto importante per lei, visto che proprio lì qualche anno prima, nel 2013 le era stato attribuito dall’Associazione Culturale Italiana il premio come attrice italiana più popolare all’estero.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Soldano (@nina_soldano)

Per il resto, la coppia è piuttosto riservata: questo spiraglio virtuale sui lavori in corso nel suo nido d’amore è l’eccezione che conferma la regola. E i fan non hanno potuto fare a meno di esprimere il loro entusiasmo di fronte a questa felice immagine, complimentandosi con entrambi per la sintonia e l’amore che suggellano la loro unione.

Impostazioni privacy