Un divano come un prato fiorito da Meritalia

Fiforita, il divano che sebra un prato fiorito disegnato da Gaetano Pesce per Meritalia

divano fiorita meritalia

divano fiorita meritalia

Per chi è alla ricerca di un divano eccentrico e fuori dal comune, la soluzione ideale è Fiorita. Stiamo parlando della seduta ideata e progettata dallo stravagante designer italiano di fama internazionale Gaetano Pesce per la storica azienda Made in Italy Meritalia. Fiorita è una deliziosa seduta imbottita caratterizzata da un originalissimo rivestimento che si ispira ai prati in fiore!
Si chiama Fiorita ed è lo stravagante divano ideato e progettato dal celebre designer Gaetano Pesce per la rinomata azienda Made in Italy Meritalia.

Si tratta di un delizioso divano caratterizzato da una forma tanto semplice ed essenziale quanto è originale e fuori dal comune il suo rivestimento.

Con Fiorita, il designer riprende e continua il lavoro iniziato con l’imbottito Montanara che celebra l’inverno. Il risultato è un divano accogliente dalle forme morbide, la cui organicità invita e permette una completa varietà di posizioni dettate anche dalle versatili imbottiture di poliuretano espanso di diversa densità.

A rendere unico nel suo genere il divano Fiorita è il particolarissimo rivestimento “tipo erba” che rimanda alla freschezza dei prati primaverili. A completare la seduta è anche disponibile un grazioso cuscino a forma di fiore!
La serie Fiorita di Gaetano Pesce per Meritalia è costituita da un divano a due posti, uno a tre posti ed un pouf, completati da cuscinetti a forma di fiore di diversa natura, colore e dimensione.

Fiorita è un divano caratterizzato da un design originale e stravagante perfetto per chi vuole donare un tocco di allegria al salotto.

avatar autore

Parole di Eleonora zegna