UE Boom di Logitech: design e musica s'incontrano in uno speaker bluetooth

UE Boom Logitech è il primo social music player al mondo capace di sparare musica a 360° semplicemente collengandolo ad un qualsiasi dispositivo bluetooth

angolo relax musica

Foto Shutterstock | Corepics VOF

combattere tristezza musica

Una forma originale, quella di una lattina, un colore vitaminico (scegliere fra i tanti colori disponibili diventa un’impresa!), una batteria resistente per 15 ore, e la possibilità di usarlo anche in spiaggia: stiamo parlando di UE Boom di Logitech, il primo social music player al mondo.

UE Boom è uno speaker bluetooth che si collega con qualsiasi dispositivo. Grazie alla sua particolare forma emana la musica a 360°: la resa è talmente limpida, che vi basterà averne due per organizzare un party in piscina perfetto, senza bisogno del dj!
Grazie all’app UE Boom, infatti, che potete trovare qui , organizzare una festa con tanto di musica sarà un gioco da ragazzi! E niente paura degli schizzi se siete al mare o in piscina, UE Boom è resistente anche all’acqua!

Ma Il bello di UE Boom, sta nella sua forma, nel suo essere un vero e proprio oggetto di design: linea pulita, occupa pochissimo spazio, intuitivo nell’utilizzo e soprattutto un oggetto da esporre, da mostrare agli amici incuriositi che vi chiederanno “cos’è?”. Collegatelo ad un apparecchio qualsiasi via bluetooth, alzate il volume al massimo, e lasciate rispondere la musica!

Enjoy your music with UE Boom!

avatar autore