Tutto organizzato e in ordine a casa tua con questo prodotto Ikea (costa 7,95€)

Non ne puoi più di avere vestiti e accessori alla rinfusa negli armadi? La soluzione è questo prodotto Ikea economico e più che funzionale.

Per avere un armadio ben organizzato, ma non solo, per tenere in ordine il contenuto della cassettiera, per trovare il giusto spazio ad ogni oggetto presente in casa occorre avere gli accessori giusti. E se sfogli il catalogo Ikea senza dubbio puoi trovare tanti prodotti che possono fare al caso tuo. Proprio come questo che ti illustriamo oggi, e che a noi di designmag.it piace davvero tanto.

Il motivo è molto semplice, non solo è bello da vedere ma è molto pratico e decisamente funzionale. Inoltre puoi adattarlo a qualsiasi tipo di arredamento, dal più moderno e contemporaneo al più classico. Stiamo parlando di una scatola da armadio, ma non si tratta di una scatola qualsiasi, questa è davvero speciale.

Scatola della linea SKUBB Ikea, il must per chi ama l’ordine e il design

Diciamo subito che con questa scatola in vendita sullo store online e nei negozi Ikea fisici potrai non solo fare ordine nel tuo armadio ma anche arredare con stile, perché si tratta di un accessorio che puoi tranquillamente esporre a vista, magari inserendolo in uno scaffale o su un ripiano del tuo guardaroba. Si tratta di una scatola spaziosa e “intelligente”, con cui puoi tenere tutto organizzato e in ordine in qualsiasi ambiente della casa.

Scatola armadio ikea
Scatola armadio ikea SKUBB pratica ede economica – designmag.it

Questa scatola SKUBB, frutto della creatività della designer Sarah Fager, è dotata di comodissimi scomparti che ti consentono di tenere in ordine le calze o i collant, la biancheria intima e altri capi di piccole dimensioni oltre che tutti gli accessori come foulard, cravatte, cinture, cappelli, ecc. Grazie agli scomparti raggruppare gli oggetti non è mai stato più facile.

Tra l’altro puoi facilmente abbinare questa scatola agli altri prodotti della serie SKUBB per organizzare tutti i tuoi vestiti dentro l’armadio o nel guardaroba, come la custodia SKUBB che abbiamo visto di recente e che è realizzata, come questa scatola, in poliestere riciclato.

Da notare che è estremamente comoda da tirare ed estrarre indipendentemente dal lato rivolto verso l’esterno. Il tutto grazie ai manici che si trovano sia sul lato lungo che su quello corto. Così la puoi infilare come ti pare in base alle tue esigenza. Inoltre se non la usi puoi appiattirla e guadagnare spazio ulteriore. Insomma, un prodotto Ikea veramente smart che ha un prezzo di soli 7,95 euro. Da non perdere!

Impostazioni privacy