Tutti vogliono questa vasca da bagno, il nuovo trend per chi deve arredare casa: decorativa, funzionale e bellissima

Funzionale e di design, questa vasca da bagno renderà la tua casa ancora più chic e minimal. Ecco qual è il modello su cui puntare oggi!

Rifare il proprio bagno o partire completamente da zero è un’opportunità per rivoluzionare la propria abitazione con uno stile più moderno e al passo con le tendenze. Uno dei trend che sta spopolando sempre di più tra gli interior designer riguarda il bagno, una delle zone della casa senza ombra di dubbio più utilizzate.

Trascorrere del tempo in bagno può trasformarsi in un momento piacevole specialmente se si ha la possibilità di fare un bel bagno caldo in vasca con tanto di schiuma in total relax. Se hai intenzione di ristrutturare la zona con un design minimal ma allo stesso tempo originale e creativo, non devi assolutamente farti sfuggire questo trend che sta già conquistando migliaia di persone.

La vasca da bagno che tutti vorrebbero avere

Ultimamente nelle nuove strutture viene proposto il box doccia di ampie dimensioni rispetto a una vasca da bagno. Son tante, però, le persone che a oggi desiderano questo prodotto per il loro bagno in quanto non hanno alcuna intenzione di rinunciare al loro momento di relax.

vasca da bagno trasparente
la tendenza della vasca da bagno trasparente – designmag.it

Fare il bagno caldo è un momento rilassante e piacevole, la struttura della vasca inoltre potrebbe fare la differenza. Se desideri avere un bagno minimal e moderno allo stesso tempo, con questo modello di vasca otterrai un bagno a dir poco eccezionale.

Il modello che sta spopolando dal design contemporaneo è la vasca trasparente. I modelli proposti, non solo sono efficaci a livello estetico, ma hanno anche delle funzionalità che in una classica vasca da bagno potresti non trovare. Uno dei modelli più belli riguarda il vetro azzurrato che ricorda il mare, anche l’effetto opaco vintage può essere una soluzione di qualità e di design.

Si tratta di una soluzione che sta ormai diventando comune in molteplici bagni, come accade anche per la vasca freestanding, ovvero il modello che può essere posizionato in qualsiasi punto della stanza e non necessariamente attaccato alla parete, nella sua nuova versione poggiata su una base di sassi è un ottimo modo per creare il perfetto angolo relax.  Anche il glass in parte è un’opzione da prendere in considerazione se non ami la vasca completamente trasparente. Opta per un lato trasparente angolare con tanto di idromassaggio, una piccola SPA in casa può sempre tornare utile!

Impostazioni privacy