Tutti stanno utilizzando questo brillantante, ottenendo risultati pazzeschi: concorrenza azzerata, provalo subito

Questo prodotto è in grado di compiere veri e autentici miracoli. Se non ci credi puoi sempre provarlo: non ne rimarrai deluso!

La questione relativa al brillantante è particolarmente spinosa. C’è chi è un fan dell’industriale, chi invece predilige un impiego naturale di certi prodotti. I vantaggi ci sono, e possono sicuramente essere differenti a seconda del risultato che si vuole ottenere. Ma una cosa è certa: se si opta per il naturale non si sbaglia mai. O quasi. Tendenzialmente tutti i prodotti al naturale possono dare un mucchio di soddisfazioni. E questo va a prescindere dall’intento che si ha.

I prodotti chimici non sempre sono ottimali per determinati scopi. Non esistono ovviamente chissà quante modalità di utilizzo per un prodotto del genere, ma ciò che conta alla fine di ogni cosa è sempre e comunque il risultato. E per i prodotti fatti con mano propria sarà tutta un’altra musica, come si è soliti dire. Esiste una ricetta ben precisa per poter avere risultati ottimali da un prodotto fatto totalmente di propria iniziativa. Di seguito, ecco cosa bisognerà comprare e in quali quantità utilizzarlo.

Ci si dovrà innanzitutto munire della seguente lista di prodotti:

  • Acido citrico
  • Acqua distillata
  • Olio essenziale

Non servirà nient altro. Alcuni di questi elementi, inoltre, sono presenti nelle case di tutti per questioni di ovvie ragioni. L’acido citrico si trova in alcune soluzioni alle quantità e soprattutto alla soluzione che serve, la quale deve essere pari a circa il 15%. L’acqua distillata dovrà essere disponibile almeno per 1 litro, e l’olio sarà necessario solo per qualche goccia. Unito tutto ciò, si potrà ottenere un prodotto ad alta efficacia e nel complesso funzionale sul lungo periodo. Con una spesa che, in rapporto qualità-prezzo, con poco meno di una decina di euro può dare risultati incredibili.

Brillantante naturale: quali sono i pro?

I pro di un brillantante totalmente al naturale sono sicuramente nei risultati. I propri piatti e le proprie posate splenderanno come mai prima d’ora, senza correre quasi mai il rischio di usura che ogni volta che si usa un prodotto chimico ci si ritrova a dover affrontare. Le grandi marche sono ovviamente le più rinomate, ma non sempre costituiscono un sinonimo di qualità. Anzi, quasi nella totalità, ad onor del vero.

ricetta brillantante fatto in casa
Rubinetto luccicante: solo grazie a questa soluzione -(Designmag.it)

Se si applicherà questa soluzione direttamente sul lavello o sul rubinetto, si vedrà tutta la sporcizia accumulata nel corso del tempo andare via come per magia. Basta creare questa miscela in parti uguali per ottenere un prodotto liquido, da usare cosi com’è oppure sfruttandolo all’interno di un contenitore spray. Bisognerà poi nebulizzarlo sulle superfici, attendere qualche istante per poi ripassare il tutto con una spugnetta o un panno. I risultati saranno incredibili!

Se invece volete realizzare una pasta brillantante, basterà creare una miscela morbida aggiungendo del bicarbonato o del sale, strofinarla, lasciare agire e poi risciacquare il tutto!

Impostazioni privacy