Tutti pazzi per le piante Lidl: corsa all’acquisto, ti rivoluzioneranno la casa

Le piante sono un accessorio molto importante per abbellire i nostri spazi. In particolare la scelta potrebbe cadere su alcune, molto belle.

Lidl in questi giorni sta proponendo delle piante da interni e da esterni davvero molto belle e ornamentali per i nostri spazi. I prezzi poi sono davvero molto competitivi. Non importa che si abbia il pollice verde e quindi si è molto bravi nel sapere curare e coltivare le piante, quelle proposte sono facili da tenere in casa. 

Non c’è nulla di meglio nell’arredare la propria casa non solo con la mobilia giusta ma anche con quelle piante che riescono davvero ad abbellire i nostri spazi, rendendoli non solo colorati ma anche molto accoglienti. Scopriamo insieme cosa propone Lidl e come correre subito ad acquistare le nostre piante.

Bulbi di giacinti, Muscari, Narcisi e non solo: tutte le offerte del LIDL

Le piante hanno un grandissimo ruolo per la nostra salute fisica e mentale. Esse infatti non solo purificano l’aria, ma hanno proprio il grande ruolo di trasformare in modo positivo, con le energie emanate, qualsiasi ambiente. Grazie a Lidl possiamo arredare la nostra casa nel modo più giusto e opportuno per stare davvero bene. Proprio tra le varie proposte ci sono delle piante a cui non bisogna rinunciare:  bulbi di giacinti, narcisi e muscari. Esse sono contenute in vasi di legno e zinco, sono poi piante che richiedono poca acqua e amano gli ambienti con la luce. Sono piante ottimali sia per gli spazi esterni che per quelli interni.

Tutti pazzi per le piante Lidl
Bulbi di giacinti tra le piante da acquistare alla Lidl – designmag.it

Altre offerte che Lidl ci riserva riguarda anche alcune piante da interni disponibili in questi giorni, come la Sanseveria, la quale ha una straordinaria resistenza e soprattutto la grande abilità di purificare l’aria. Inoltre questa pianta richiede poca manutenzione, è possibile annaffiarla sporadicamente e collocarla in un ambiente luminoso. Altra pianta è la Succulente, ed è la pianta ideale per chi cerca un tocco di verde in casa senza però grandi impegni in termini di cure. Inoltre questa pianta richiede poca attenzione adattandosi perfettamente a spazi interni luminosi. E ancora, due piante sono la Vriesea e Guzmania, dai colori vivaci e forme esotiche. Queste sono disponibili in vari colori, dal rossO al bianco e pur amando ambienti meno luminosi, necessitano di poche annaffiature e quindi anche qui l’impegno è davvero minimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lidl Italia (@lidlitalia)

 

Insomma bisogna subito correre alla Lidl e concedersi una di queste piante che andranno non solo ad abbellire i vostri spazi interni ed esterni, ma la vostra vita troverà davvero giovamento.

Impostazioni privacy