Ikea propone in vendita una sedia di design che strizza l’occhio ad un grande pezzo iconico che ha fatto la storia degli arredi in plastica.
Sfogliando il catalogo Ikea si trovano arredi e complementi per tutte le esigenze di stile e per tutti i gusti. Ma stavolta l’azienda svedese ha messo a disposizione della clientela un pezzo di arredo davvero molto interessante, che sicuramente piacerà a chi ama i pezzi iconici di design.
Si tratta di una sedia in materiale plastico, ma non è una sedia qualunque. Certamente è leggera e versatile e quindi si può ben adattare a qualsiasi ambiente, ma soprattutto è pezzo di arredo di design che darà un nuovo look alla vostra casa. Ecco di cosa si tratta, quanto costa e quando scade l’offerta per potersela portare a casa ad un prezzo davvero molto interessante.
La sedia di design Ikea da comprare ad un pezzo super (basso)
Ikea sorprende i suoi clienti proponendo ad un prezzo ancora più basso tutta una serie di complementi di arredo stilosi e di design con cui poter arredare l’intera casa. Ma il nostro interesse è stato catturato da un pezzo in particolare, una sedia di design che è ora in vendita ad un prezzo eccezionale. Insomma, se avete in mente di rinnovare l’arredamento della cucina o della sala da pranzo, o anche solo di un angolo della camera da letto, questa sedia può fare al caso vostro.
Si tratta della sedia di plastica trasparente STEIN Ikea, in vendita ad un prezzo di 55 euro. Non si tratta di un’offerta a tempo, o di uno sconto stagionale, ma di un vero e proprio nuovo prezzo più basso. Infatti il prezzo precedente della sedia era di 70 euro. E sono inclusi quattro morbidi piedini in plastica.
Qualcuno avrà anche notato che la sedia STEIN Ikea, per altro anche disponibile nella variante grigio trasparente, assomiglia ad una delle iconiche sedie di design che hanno fatto la storia.
Ovviamente stiamo parlando delle sedie Kartell. Ad ogni modo questa sedia STEIN Ikea, creata dal designer Carl Öjerstam, risulta davvero la soluzione perfetta per arredare qualsiasi tipo di ambiente e renderlo più luminoso, grazie alla sua trasparenza.
Confortevole grazie al sedile leggermente concavo e allo schienale arrotondato, questa sedia sarà il vostro prossimo ottimo acquisto. Un altro vantaggio è che si tratta di una sedia impilabile, dunque quando non serve la potete riporre in modo semplice e comodo (tra l’altro è molto leggera) nel ripostiglio, ed occupa davvero poco spazio.