Tutti la vogliono in giardino, è la soluzione migliore anche sul prezzo

È l’oggetto del desiderio di molti per il giardino. Tutti la vogliono e finalmente potete portarvela a casa ad un prezzo da non perdere

Avere un giardino o un terrazzo in casa è in questo periodo una vera e propria manna dal cielo. L’estate è finalmente arrivata, e le temperature sempre più alte ci spingono a voler passare del tempo all’aria aperta. Ecco perché uno spazio esterno direttamente nella nostra abitazione può risultare utile e funzionale. Se arredato nella giusta maniera, inoltre, sarà un luogo di vanto per il design generale.

Tutti vogliono questo oggetto per il giardino di casa
L’oggetto dei desideri per il giardino di casa – Designmag.it

Ecco perché bisogna tener conto di ogni singolo particolare. Partendo dallo spazio a vostra disposizione, su cui potrete basarvi per la scelta di mobili e accessori. Per esempio installando un tavolo, con delle sedie e un barbecue per accogliere amici e parenti. Oppure pensando ad una sdraio e qualche lettino per prendere il sole. C’è però un oggetto in particolare che sta letteralmente andando a ruba, lo vogliono tutti e ora è in sconto!

L’oggetto dei sogni per il giardino, ora è in offerta

Stiamo parlando di uno degli oggetti più desiderati in assoluto quando si tratta di arredare il proprio giardino. E se molti sono limitati dai prezzi che solitamente sono molto alti, ora dovete sapere che c’è una nota catena che ha deciso di mettere una versione in vendita ad un costo d’occasione. Non fatevi sfuggire l’offerta, avrete uno spazio esterno da sogno senza dover spendere cifre troppo elevate.

Compra subito questa piscina idromassaggio da Leroy Merlin in offerta
La piscina idromassaggio di Leroy Merlin (screenshot LeroyMerlin) – Designmag.it

In particolare, Leroy Merlin ha deciso di proporre la meravigliosa piscina idromassaggio da esterno gonfiabile targata BESTWAY. La Lay-Z-Spa versione Bahamas Airjet è perfetta se volete installare una vasca in giardino senza spendere troppi soldi. Essendo gonfiabile e quindi rimovibile in qualsiasi momento, vi fornirà il massimo del comfort. Realizzata in PVC con effetto legno grigio scuro, ha un sistema di massaggio Air Jet con 12o getti d’aria e la capacità di riscaldamento massimo fino a 40°C, così da poterla usare anche d’inverno.

La capacità d’acqua è di 660 litri e le sue dimensioni sono di 180 x 66 cm. Può ospitare da 2 a 4 persone, con il montaggio veloce in 5 minuti senza alcun attrezzo. È molto resistente e durevole grazie alle pareti e i fasci realizzati in DuraPlus. C’è anche il dispenser ChemConnect incluso, per avere acqua sempre pulita e sana. Quanto costa? Solo 399 euro, con uno sconto del 27% rispetto ai 549 euro di listino. Ma affrettatevi, la promo è valida solo fino al prossimo 31 agosto!

Impostazioni privacy