Tutti in coda all’Ikea: c’è un motivo ben preciso, affrettati anche tu

Tutti in fila all’Ikea per acquistare un prodotto che sta facendo innamorare tutti gli italiani. Curiosi di sapere di cosa si tratta?

Un’offerta speciale imperdibile consentirà di arredare una stanza della casa risparmiando molti soldi.

Quanti oggetti di arredamento Ikea avete in casa? La catena svedese da molti anni ha conquistato gli italiani con i suoi prodotti originali, funzionali, dal design accattivante e dal prezzo contenuto. Ogni stanza della casa potrà essere arredata da cima a fondo in base al proprio stile e indipendentemente dai metri quadri. Ikea offre soluzioni per ogni tipo e grandezza di ambienti. Tutte incredibilmente affascinanti e di qualità.

Quando si entra in uno store dell’azienda svedese difficilmente si uscirà senza aver comprato qualcosa. Dalle mollette per chiudere i sacchetti della cucina alle cornici fino ai divani e ai servizi di piatti. C’è l’imbarazzo della scelta sia sui prodotti che sui materiali e colori. I costi, come detto, sono nella media se non inferiori soprattutto quando vengono attivate promozioni. E oggi vogliamo parlarvi proprio di un’offerta attiva che sta entusiasmando gli italiani. 

In coda all’Ikea per un’offerta speciale: ricco sconto su…

Nel conto finale a fare la differenza non sono i piccoli oggetti di arredamento. Ad incidere notevolmente i grandi mobili come quelli per la TV, le librerie, i letti e gli armadi. Da Ikea è possibile trovare combinazioni che consentono di arredare una stanza in un colpo solo e, con l’offerta giusta, di risparmiare molti soldi.

cucina in offerta da Ikea
La cucina in offerta da Ikea, quanto costa – Designmag.it

Attualmente l’azienda propone in promozione una cucina completa ad un prezzo piccolo. Estetica e funzionalità, elettrodomestici e accessori a 600 euro quando normalmente il costo risulterebbe di circa mille euro minimo. Il colore a disposizione è il bianco e, come detto, include gli elettrodomestici e tanti accessori ad eccezione di frigorifero, maniglie e miscelatori. Questi potranno essere scelti in modo tale da personalizzare la cucina.

Per ammirare la cucina basterà sfogliare il catalogo Ikea oppure accedere al sito o, meglio ancora, recarsi in uno degli store più vicini. Se lo stile non dovesse piacervi nessun problema. Sul portale dell’azienda sarà possibile conoscere tutti i modelli a disposizione e iniziare a progettare la propria cucina direttamente da casa grazie al configuratore telematico. Basterà rispondere ad alcune domande iniziali come “Dove vorresti posizionare il forno?”, “Quale tipo di cappello preferisci?”, “Quale layout preferisci?” per poi indicare le misure dello spazio a disposizione e conoscere le disposizioni possibili.

In alternativa si potrà prenotare un appuntamento in negozio con un esperto in modo tale da trovare con lui la soluzione migliore in termini di prezzo, qualità ed estetica.

Impostazioni privacy