Tutti i segreti delle case dei vip da copiare: alcuni sono unici

Quando guardiamo le case dei Vip sui social o nelle riviste pensiamo che solamente spendendo tanto potremmo ottenere lo stesso design.

In realtà gli attori, cantanti, showgirl, influencer & co. sono personalità creative e decidono personalmente come rendere uniche le loro case, ma non sempre spendono una follia.

Ecco che dalle foto pubblicate proprio sui social possiamo prendere spunto e copiare un’idea riadattandola alla nostra casa, rinnovando gli ambienti anche con budget minimi.

Scopri i segreti (e le idee favolose) dei Vip e copiale per dare un’atmosfera completamente nuova alla tua casa

Molti personaggi famosi amano divulgare gli interni delle loro case non solo per vanità, ma anche per dare preziosi suggerimenti di stile. Infatti alcuni di essi raccontano serenamente di aver scovato i pezzi più belli del loro arredamento nei mercatini rionali, o durante qualche viaggio.

Harry ha scelto un terrazzo con piante di ulivo
Un ulivo che decora abilmente un terrazzo – Designmag.it

A parte qualche sfoggio lussuoso, come ad esempio la cucina completamente smart della Ferragni, i Vip sanno come personalizzare le loro case per sentirsi a proprio agio, esattamente come desideriamo tutti noi.

Ad esempio il principe Harry ha postato una foto su Instagram di un “semplice” terrazzino della sua casa che divide con Meghan e i figli, e ciò che spicca è la scelta delle piante: ci ha sistemato dei bellissimi (e appunto semplici) ulivi.

Fedez invece – al contrario della moglie con cui molto probabilmente oggi  in crisi n.d.r. – va orgoglioso del suo angolo giochi; una stanza tutta decorata con poster e gadget in stile cartoon, che sicuramente ha allestito per i figli ma innanzitutto per se stesso, per trovare allegria ogni volta che rientra a casa dopo gli impegni derivanti dalla sua carriera.

Anche Ronaldo ha arredato i pavimenti della casa con una distesa di moquette verde, morbida e perfetta per organizzare in qualsiasi momento un pic-nic con la moglie e i figli.

La supermodella Miranda Kerr, invece, ha optato per un arredamento total white, e grazie alla luce che entra dalle finestre ha ottenuto un’atmosfera super rilassante in tutta la casa. Chiunque può scegliere questo stile senza praticamente spendere un euro. Di tutt’altro genere le pareti di Jovanotti, che invece ha tappezzato la sua casa di carta da parati “tropical”. In fondo l’artista ama la vita, i colori, e anche nella sua casa esprime la sua gioia di vivere.

Arriva invece una vera “chicca” che può essere di spunto per chi ha in casa uno o più gatti. Taylor Swift ha posizionato in salotto delle cucce ultra design ed effettivamente danno un tocco super chic agli ambienti.

Impostazioni privacy