Trova le differenze, tra queste due immagini ce ne sono 4, i migliori le trovano in 20 secondi

Pensi di avere un’ottima vista e di riuscire a trovare tutte le differenze? Questo è il test che ti metterà subito alla prova.

I test visivi danno la possibilità alle persone di sfidare le loro capacità, e anche i loro amici, nel riuscire a risolvere il test stesso, mettendo in gioco e in discussione le loro abilità.

Se anche te pensi di avere un’ottima vista e di riuscire a notare tutti i dettagli e le differenze, questo è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare le due immagini presenti qui sopra e cercare le quattro differenze. Anche se potrebbe sembrare un gioco semplice, il tutto è reso più complesso dal limite di tempo presente, visto che avrai un massimo di 20 secondi per riuscire a completare il test. Ti suggerisco di impostare un cronometro in modo tale da non eccedere e, solo una volta in cui sarà arrivato al termine, potrai continuare a leggere per trovare i risultati del test e confrontarti con essi.

Il test delle differenze: quante ne troverai?

La protagonista di questo test è il disegno di una bambina dolcissima che sta festeggiando il suo compleanno davanti a una torta deliziosa. Solo a vedere questa immagine viene voglia di poter mangiare un dolce e di poter festeggiare il proprio compleanno con amici e parenti.

Test 4 differenze
Quante differenze hai trovato? (DesignMag.it)

Ritornando al test vero e proprio, se i 20 secondi di tempo sono già terminati, di seguito troverai l’elenco con le quattro differenze presenti:
La fiamma: osservando lo sfondo delle due immagini si può notare che sono presenti tante fiamme sospese, e se si osservano quelle poco sopra la mano sinistra della bimba, si potrà notare come nella prima immagine ve ne siano quattro, mentre nella seconda una è assente
I capelli: guardando la parte a destra della testa della bimba, si può notare come nella prima immagine siano presenti delle ciocche che invece mancano nella seconda
La candelina: tra le varie candeline presenti nella torta, nella prima immagine sono tutte accese, mentre nella seconda la candelina numero 2 non ha la fiamma
Il tappo: osservando infine la parte più a destra del disegno, si può vedere come sul tavolo sia presente un barattolo con un pomello rosso, mentre nella seconda immagine il pomello per aprire il tappo è completamente assente

E tu quante differenze hai notato? Se non fossi riuscito a notare tutte le differenze non ti preoccupare: potrai avere tantissime altre possibilità permetterti alla prova.

Impostazioni privacy