Treehotel, quando l’hotel è immerso nella natura!

Treehotel, il curioso hotel composta da sei diverse case sospese su alberi

[galleria id=”4203″]Se state cercando un posto davvero insolito per le vostre vacanze e volete vivere un’esperienza estrema a contatto con la natura, dovete assolutamente dare un’occhiata a Treehotel, un hotel composto da sei case sull’albero che variano da 15 a 30 metri quadrati di superficie e sono sospese sugli alberi ad un’altezza tra i 4 e i 6 metri! Questo curioso hotel si trova in Svezia e più precisamente nel villaggio di Harads, circa 60 km a sud del Circolo Polare Artico.
Si chiama Treehotel ed è il curioso e divertente hotel composta da sei diverse case sospese sugli alberi ad un’altezza tra i 4 e i 6 metri e raggiungibili unicamente tramite rampe di scale, due delle quali elettriche a scomparsa.
 
Ogni casa è diversa dall’altra: c’è “Il nido degli uccelli”, che ha la forma di un vero e proprio nido gigante, “The Blue Cone” una capanna rossa sospesa tra gli alberi, “La cabina” e il “Mirrorcube”, un vero e proprio cubo talmente inserito nella natura da risultare quasi invisibile!

Impostazioni privacy