Tovaglia in lino e antimacchia? Il design si paga ma è bellissima!

Questa tovaglia in lino antimacchia è unica nel suo genere, ha un design sofisticato, ma il prezzo è davvero discutibile: ecco quanto costa.

Se amate arredare la vostra casa nei minimi particolari allora non può sfuggirvi niente, nemmeno il modello o il colore della vostra tovaglia. Per molti può essere solo un ausilio per poggiare piatti e bicchieri durante il pranzo o la cena, ma per molti altri è un elemento di decoro non indifferente. Questa di cui stiamo parlando è in lino ed è antimacchia. Il suo costo è davvero spropositato, ma è bellissima, scopriamola.

La tovaglia di cui stiamo parlando arriva direttamente dal sito Borgo delle tovaglie, specializzato in tovaglie e complementi d’arredo casalinghi. Uno dei suoi prodotti di nicchia è proprio questa tovaglia in lino antimacchia, ma si può richiedere anche in tessuto normale, che stupisce tutti i visitatori del sito. Borgo delle tovaglie mette a disposizione anche un servizio su misura molto apprezzato dagli utenti visitatori del sito, e che permette di richiedere delle tovaglie in base alla misura di cui avete bisogno. Che sia di grandi dimensioni o che si parli di un abbinamento insolito di colori, sul sito invitano a contattare senza problemi i loro contatti mail o whatsapp.

La tovaglia di lino antimacchia che ha stupito tutti i clienti: ma quanto costa?

Stiamo parlando della tovaglia di lino antimacchia della linea Riviera. Come già detto, la tovaglia è antimacchia ma si può richiedere anche in semplice cotone, riducendo sensibilmente il prezzo del prodotto. Per la preferenza, al checkout, bisogna indicare se si desidera antimacchia o naturale. Un’elegante tovaglia antimacchia con entredeux e bordo a contrasto. La tovaglia Riviera viene prodotta artigianalmente in Italia, dalla sartoria bolognese dell’azienda. Dei prodotti davvero d’eccellenza ed è disponibile in varie misure e combinazioni colore.

tovaglia borgo delle tovaglie
La tovaglia di lino antimacchia dal sito (fonte: sito Borgo delle Tovaglie) Designmag.it

Dal sito si evince chiaramente la qualità indiscussa del prodotto, che conferirebbe sicuramente alle vostre stanze con tavolo un aspetto elegante e sofisticato. La tovaglia Riviera è realizzata con un alto bordo in lino arricchito da una entredeux che le apporta eleganza e leggerezza. Perfetta per ogni evenienza, donerà un tocco di raffinatezza alla vostra tavola.

Prodotta con lo speciale trattamento antimacchia si può pulire con una spugna umida, e questo renderà il vostro lavoro quotidiano molto più gradevole e leggero per ogni occasione di invito. E’ disponibile in tanti colori e sono disponibili anche i tovaglioli coordinati. Il prezzo è di 298,00 euro. Forse un po’ esagerato, ma per chi ama questo tipo di oggetti, forse, la cifra non è così tanto alta.
Impostazioni privacy