Toshiba Super Daiseikai 8: il climatizzatore di design dai consumi ridotti

Super Daiseikai 8 è l’ultima novità di Toshiba Clima. Il nuovo climatizzatore ha una classe energetica A+++, sia in raffrescamento sia in riscaldamento, ha un design minimal e garantisce la massima silenziosità. Ecco tutte le caratteristiche del nuovo Toshiba Super Daiseikai 8.

Il nuovo Toshiba Super Daiseikai 8 è un climatizzatore dal design minimal e sofisticato che garantisce consumi ridotti e massima silenziosità. L’efficienza energetica e il grande comfort lo rendono unico nel suo genere. Tra i complementi di arredo funzionali e utili, Toshiba Super Daiseikai 8 rappresenta sicuramente una valida scelta per tutti coloro che sono alla ricerca di una pompa di calore (caldo e freddo) da utilizzare in casa in ogni stagione, grazie alla sua classe energetica A+++.

Toshiba Super Daiseikai 8: consumi ridotti

Toshiba Super Daiseikai 8 consumi ridotti

Nuovo modello della gamma Toshiba climatizzatori, il Super Daiseikai 8 si propone come legittimo alleato durante ogni periodo dell’anno. Energeticamente è uno dei più efficienti sul mercato, grazie alla sua classe A+++ sia in raffrescamento, sia in riscaldamento. Questo risultato è dovuto al compressore Twin Rotary inverter, che modula anche i bassi carichi, senza rinunciare al massimo comfort, arrivando a un consumo di energia di soli 90W per il sistema taglia 10 in riscaldamento. In questo modo gli acquirenti possono beneficiare totalmente delle agevolazioni fiscali del 65% e del Conto Termico 2.0 pensato per coloro che vogliono riscaldare la casa con le pompe di calore. Per conoscere quale sarà il contributo erogato, basterà inserire i dati della località e del sistema che il cliente vuole installare sul sito sito Toshiba, dove sarà calcolato gratuitamente, e prima dell’acquisto, l’importo, così da valutarne il risparmio.

Toshiba Super Daiseikai 8 ha anche un tasto di limitazione della potenza, che permette di limitare l’energia da 100% -75%-50%. Questa funzione è davvero molto utile in casa, dove, di solito, il contatore non supera la soglia dei 3kw; in questo modo è possibile utilizzare più elettrodomestici contemporaneamente. Evoluzione dell’intera gamma, la serie 8 è stata studiata per rispondere prontamente alle richieste del mercato internazionale, proprio con queste particolari ed efficienti tecnologie. Oltre a garantire consumi ridotti, il climatizzatore Toshiba Super Daiseikai 8 vanta delle funzionalità avanzate per il trattamento della qualità dell’aria: il purificatore al plasma, lo ionizzatore e l’equipaggiamento di filtri di ultima generazione favoriscono il benessere dell’ambiente di chi lo vive.

Super Daiseikai 8 di Toshiba: il design

Super Daiseikai 8 di Toshiba il design

Toshiba Daiseikai 8 è un ottimo climatizzatore ma è anche un complemento di design esclusivo, perfetto per arredare ogni tipologia di ambiente residenziale. La nuova estetica è caratterizzata da uno stile lineare con frontale piatto bianco lucido, un display a luce led che cambia colore in base alla modalità impostata e personalizza con gusto il frontalino. Coloro che non amano vedere alcuna fonte di illuminazione, soprattutto di notte, potranno disabilitare la sorgente luminosa pigiando il tasto apposito sul telecomando. A tal proposito, il telecomando Toshiba è ergonomico, ha un display retroilluminato e un timer settimanale integrato, grazie al quale è possibile programmare il sistema fino a 4 eventi per ogni singolo giorno. Inoltre, sarà facile abituarsi al Toshiba Super Daiseikai 8, perché oltre ad essere bello da vedere, è anche estremamente silenzioso: soli 20dBA sia in modalità raffrescamento che riscaldamento.

TOSHIBA&Wi-Fi e Combi Control
Utilizzare il Super Daiseikai 8 è ancor più semplice e soprattutto comodo grazie ai comandi a distanza. TOSHIBA&Wi-Fi è un’ottima soluzione per gestire tutto tramite smartphone, tablet e pc, anche quando si è a lavoro o in vacanza. Molto comodo anche il Combi Control, un sistema di controllo, che funziona tramite cellulare, che permette di verificare il funzionamento degli impianti, regolare la temperatura e comandare l’accensione o lo spegnimento del condizionatore.

L’assistenza Toshiba clima e il manuale di istruzioni sono degli ottimi elementi per comprendere e utilizzare al meglio il nuovo climatizzatore dell’azienda. È facile rendersi immediatamente conto che con Super Daiseikai 8 vivere la propria casa è ancor più bello e confortevole, soprattutto quando alle alte prestazioni è unita un’efficienza energetica mai vista prima.

Impostazioni privacy