Tonin Casa, tavoli, sedie e l'intero catalogo 2016

Tonin Casa presenta il catalogo 2016, una linea di arredamento dallo stile elegante, composta da elementi d'ispirazione orientale e creazioni moderne di grande fascino.

Tonin Casa, tavoli, sedie e l’intero catalogo 2016

Il nuovo catalogo Tonin Casa 2016 si compone di elementi funzionali e all’avanguardia, studiati per gli appassionati del design più ricercato. La progettazione creativa del brand, scandagliando le innumerevoli combinazioni di materiale e unendo a questo, una grande eleganza, si concretizza in arredi dal grande impatto estetico. A partire innanzitutto dai tavoli Tonin Casa, rielaborati in modo inaspettato e innovativo. Pure appendiabiti, madie, lampade e altri complementi, promettono di lasciare a bocca aperta per il loro design raffinato. Scopriteli insieme a noi!

Inserire una credenza oppure un altro mobile all’interno della casa, è abbastanza facile. Sul mercato ci sono tantissimi prodotti tra cui scegliere. Pochi, però, vantano un attento studio del design. L’arredo Tonin Casa figura proprio fra questi brand, leader del settore grazie alle soluzioni all’avanguardia che ogni anno mette a disposizione dei propri clienti. Basta sfogliare la nostra gallery sul catalogo 2016 dell’azienda, per rendersi conto della straordinaria qualità delle sue creazioni.

Come per la collezione dell’anno scorso, nell’arredamento della zona giorno, non potevano mancare gli splendidi tavoli dallo stile moderno. Firenze, è uno di questi: al piano in vetro trasparente si aggiunge una base che cattura subito l’attenzione. E’ realizzata in legno massello con un’insolita silhouette a spirale. Ventaglio, invece, è un modello che riserva al top, le venature del legno, e alla base, un’elegante piede bianco a forma di ventaglio. Colosseo, infine, è il tavolo allungabile Tonin Casa 2016 che mixa pieni e vuoti, dando vita a splendidi giochi di luce.

Fra le madie della collezione, spiccano Tiffany e Marrakech in stile moderno esotico, una meravigliosa tendenza di arredamento 2016. La prima si caratterizza per un originale frontale blu con disegni geometrici; la seconda per ante a traforo con motivo d’ispirazione orientale. Anche le sedie Tonin Casa vengono rinnovate. In particolare, la nuova linea di arredamento si arricchisce con Kosmos, dallo schienale oscillante, Madeline, rivestita in vero cuoio e Felix, la seduta imbottita con base in legno. Completano le proposte del brand, le lampade a sospensione, i tavolini bassi e i servetto in vetro curvato, le librerie esagonali, gli appendiabiti innovativi e le consolle Tonin Casa. Attraverso un catalogo così ricco, non ci sono più scuse per una casa priva di stile!

Se volete conoscere il listino prezzi Tonin Casa, potete rivolgervi ai rivenditori dell’azienda. Nel frattempo, date uno sguardo alla collezione del brand nelle nostra fotogallery! Cosa ne pensate di questi arredi?

avatar autore

Parole di Palma Salvemini