Tonin Casa: tavoli, sedie e l'intero catalogo 2014

Tonin casa: tavoli, sedie e l'intero catalogo 2014 dell'azienda attiva sul mercato da oltre 30 anni

Tonin Casa: tavoli, sedie e l’intero catalogo 2014 dell’azienda attiva sul mercato da oltre 30 anni. Collezioni in stile moderno per appartamenti e abitazioni che vogliono seguire le tendenze del momento e serie più classiche per gli amanti della tradizione. Sgabelli, contenitori, credenze, vetrine, librerie, mobili componibili per arredare la zona living ma anche complementi per la camera da letto. Nel catalogo 2014 di Tonin casa c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Il brand ha pensato ad ogni ambiente della casa, persino all’ingresso con una ricca collezione di consolle e mobiletti. Dopo il salto le specifiche sui prodotti più belli.

Nell’immagine di copertina Baily, poltrona con rivestimento in tessuto floreale ideale per ambienti con un arredamento in stile classico. Nello stesso catalogo Messier, seduta imbottita con rivestimento fatto a mano in pelle vintage. E poi c’è una serie dedicata alle panche nella quale trovano posto complementi eleganti e raffinati, ideali per regalare un tocco in più ad un particolare angolo della casa. Molto bello il modello Chatarina, laccato con rivestimento in pelle o in tessuto, a seconda dei gusti. E poi c’è Saturno, seduta disponibile in una vasta gamma di colori e finiture. Tutti questi complementi possono essere arricchiti da una collezione di cuscini, abbinabili a qualunque stile di arredamento.

Tavoli moderni allungabili e fissi per la sala da pranzo per la zona living. Il modello Bexley con basi in agglomerato di marmo e piano in vetro temperato sagomato, lo rendono estremamente originale. La Defense, invece, è perfetto per chi vuole impreziosire anche ambienti di piccole dimensioni. E come non parlare di Brooklyn, altro modello della collezione moderna, tavolo fisso o allungabile con binario in alluminio, piano, allunghe in vetro e basi realizzata in MDF laccato, rivestite in legno o cuoio.

Tonin Casa ha pensato anche a tutta una serie di accessori e complementi: portaombrelli, portatv, portariviste, appendiabiti, separè e specchiere. Stone prende forma dai sassi arricchendosi di sfumature per dare vita ad una specchiera decisamente originale, Kolonaky, invece, presenta una forma ellittica rivestita. Pratico ed elegante, ottimo per una cabina armadio, un prodotto che può anche essere trasportata facilmente per essere utilizzato in svariate occasioni.

Le immagini di alcuni complementi presenti nel catalogo 2014 di Tonin casa le trovate nella galleria fotografica allegata al post.