Tomasella mobili e prezzi del catalogo 2017

Scopriamo il catalogo 2017 di Tomasella: mobili per il soggiorno e la casa sia classici che moderni a prezzi accessibili. Il gruppo Tomasella, azienda italiana con sede in provincia di Pordenone, propone ogni anno letti, armadi, complementi d'arredo di qualità e design Made in Italy: vediamo insieme il catalogo 2017 firmato Tomasella.

letto_piuma_ambientato


Fondata nel 1948, Tomasella mobili è una realtà di successo nel campo dell’arredamento e oggi vi presentiamo il suo catalogo 2017 con i prezzi dei mobili per il soggiorno, dei letti, degli armadi e degli altri prodotti più belli, da scegliere per avere una casa vestita dal design e la qualità Made in Italy. Dall’arredamento per la camera da letto a quello per la zona living, dalle cabine armadio ai mobili per la cameretta, fino ad arrivare agli imbottiti, ai complementi, agli accessori e alla carta da parati, andiamo alla scoperta dei best seller e delle novità dell’azienda friulana.

Il Gruppo Tomasella è un’azienda che opera nel settore dell’arredamento, con una produzione di mobili e complementi forti di un know-how sapiente che viene dal passato e delle nuove idee tecnologiche e creative derivanti dalla nuova generazione che sta portando avanti l’azienda in modo mirabile.

Tomasella Mobili per la zona giorno

Composizione A019 di Tomasella

Il catalogo 2017 del Gruppo Tomasella vede mobili e soluzioni componibili per la zona giorno proposti in diverse essenze e colorazioni fra le più attuali.
Nella foto, la Composizione A019 per la zona living con contenitori, laccata in bianco gesso e piombo.

Volete un’idea per una zona giorno originale?

I sacchi di Tomasella

I sacchi di Tomasella prendono il posto delle poltrone e arredano in modo giovane la zona living di chi ama la comodità e gli arredi inaspettati. Il prezzo? 473 euro.

Tomasella mobili per la zona notte

Letto matrimoniale imbottito Zeno di Tomasella

Il catalogo 2017 Tomasella è ricco anche di idee per arredare la camera da letto moderna: dai comodini ai letti, l’ampia scelta di mobili dal gusto contemporaneo permette di completare tutta la zona notte.
Nella foto vi proponiamo il letto matrimoniale Zeno con un’imbottitura comoda e un design tradizionale rivisto in chiave moderna.

Tomasella presenta la cameretta Young

Composizione T10 di Tomasella

Young è la collezione che comprende composizioni intere, letti e scrivanie per bambini e ragazzi. Le camerette Tomasella sono studiate con molta attenzione perchè necessitano di particolari accorgimenti, andando a soddisfare le richieste dei più giovani, ossia che siano perfette per giocare, studiare e dormire.
Inoltre Tomasella le propone altamente personalizzabili con una vasta scelta di colorazioni e finiture adatte sia a case moderne che tradizionali.
Nella foto vi proponiamo la cameretta per ragazzi composizione T10 che permette di essere configurata secondo lo spazio a disposizione.

Tra le soluzioni ideali per la stanza del neonato troviamo Up&Down, un’altalena in legno di rovere che può essere utilizzata anche come comodino, piano d’appoggio o anche solo come elemento decorativo.

Up&Down di Tomasella

Un’idea deliziosa per la cameretta delle bambine o per la nursery, non credete?

Catalogo Zanette by Tomasella

Doors di Zanette

Il Gruppo Tomasella propone anche il catalogo Zanette, con proposte principalmente orientate alla zona notte, ossia con armadi, cabine armadio e letti, ma che spazia anche con sistemi modulari per l’ingresso.
Fra i prodotti eseguiti da maestranze altamente qualificate vi proponiamo Doors, un sistema di ante scorrevoli che possono essere utilizzate sia come divisori degli ambienti che per l’entrata e l’uscita dalla cabina armadio.

I complementi d’arredo e gli accessori firmati Tomasella

Complementi d'arredo di Tomasella

Ma Tomasella non è solo sinonimo di grandi arredi, perchè nel catalogo 2017 punta anche sui complementi e gli accessori, con tavolini, poltroncine, pouf, cuscini specchi, orologi, plaid e altre proposte per completare la casa.
Nella foto il divertente tavolino 33 venduto al prezzo di 459 euro e la poltrona componibile Flower con il suo tessuto allegro e moderno.

avatar autore

Parole di Anna Franceschi