Tomasella mobili e prezzi del catalogo 2015

Il Gruppo Tomasella è un'azienda italiana leader nel panorama della produzione di mobili moderni e classici

[galleria id=”9461″]

Una solida storia aziendale e la propensione verso l’innovazione tecnologica e creativa ha portato i mobili Tomasella
ad essere molto richiesti in tutto il mondo. Il Gruppo Tomasella è infatti diventato uno dei leader mondiali dell’arredamento Made in Italy, con proposte che abbracciano lo stile moderno, il classico e l’arredamento per la camera dei bambini. Scopriamo i prezzi e i mobili del catalogo 2015 Tomasella, con proposte dal sapore tradizionale ma con la funzionalità del presente e del futuro.

Il Gruppo Tomasella venne fondato da Luigi Tomasella nel 1948, e nel presenta è una realtà di spicco nel panorama della produzione di mobili italiani. I figli e i nipoti del fondatore oggi conducono l’azienda anche nei mercati mondiali, riscontrando successo ed approvazione in tutti i paesi dell’Europa, in Asia e negli Stati Uniti. Le soluzioni d’arredo del gruppo, coniugano stile e prezzi accessibili, un binomio molto richiesto nel campo del design. Nei suoi 100.000 mq. dedicati alla realizzazione di mobili e complementi, Tomasella soddisfa tutte le esigenze grazie a 3 comparti: Moderno, Classico e Young.

Tomasella mobili e prezzi del catalogo 2015

Per il Moderno, Tomasella produce mobili e soluzioni componibili per l’area giorno e l’area notte, in diverse essenze e colori, capaci di arredare ogni spazio con attenzione alle tendenze più attuali e alle diverse esigenze di spazio. Per avere un’idea sui prezzi, che ovviamente variano a seconda dei materiali e delle finiture scelte, il letto matrimoniale moderno imbottito modello Amami ha un prezzo di circa 1.500 euro.

Tomasella mobili e prezzi del catalogo 2015

Il Classico vede quattro collezioni: Epoca, Medea, Florian e Venere. La collezione di mobili Epoca è l’interpretazione dei valori del Made in Italy che assicurano eleganza, cura del particolare e rigore nella ricerca della qualità. La collezione di mobili Medea è caratterizzata da design intramontabile, da materiali di grande tradizione e da colori di tendenza. La collezione di mobili Florian arreda la zona giorno in maniera classica ed elegante. La collezione di mobili Venere è dedicata invece alla zona notte e punta sui dettagli per creare uno stile sobrio ma originale.

Tomasella mobili e prezzi del catalogo 2015

La linea Tommy Young comprende arredi e complementi per arredare le camerette dei ragazzi. Letti, sedie, scrivanie, armadi, complementi e composizioni complete per soddisfare le esigenze dei clienti più giovani: luoghi dove riposare, ma anche studiare e giocare. Tommy Young propone mobili dal design moderno coniugando le esigenze estetiche a quelle funzionali. Ogni pezzo è altamente personalizzabile grazie ai colori, alle finiture e ai tessuti di rivestimento, per adattarsi a qualsiasi gusto e spazio.

Impostazioni privacy