Tom Dixon autunno/inverno 2017-2018: la Wingback Collection

Tom Dixon presenta la Wingback Collection per l’autunno/inverno 2017-2018, una linea di sedute avvolgenti e raffinate che daranno un’aria nuova alla vostra casa. Ecco le foto di poltrone e divanetti Wingback di Tom Dixon autunno/inverno 2017-2018.

Divanetto e poltrona Tom Dixon

Tom Dixon per l’autunno/inverno 2017-2018 presenta la nuova Wingback collection e all’interno di questa troviamo tante avvolgenti e comode sedute ideate per arredare casa con stile e ricercatezza. Il noto marchio è molto conosciuto soprattutto per le sue lampade dal finish metallizzato e brillante ma l’azienda produce anche tanti altri prodotti di arredo dal look stravagante. La nuova collezione Tom Dixon è composta da sedute, in particolar modo dining chair, poltrone e divanetti. Vediamo insieme quali sono le proposte del catalogo del brand.

Per arredare casa in modo elegante e ricercato e ottenere un ambiente lussuoso e stravagante è necessario utilizzare i complementi giusti.
Tom Dixon ci offre una selezione di eleganti oggetti, a cominciare dalle lampade Mirror Ball. In questa nuova collezione autunno/inverno 2017-2018 troviamo principalmente delle sedute, le Wingback Chair caratterizzate da forme avvolgenti, tessuti esclusivi e colorati e gambe in materiali insoliti.

[npleggi id=”23657″ testo=”6 idee per rendere più lussuosa la tua casa”]

Collezione Tim Dixon Wingback

Wingback Sofa Tom Dixon

Ispirandosi a un prototipo inglese, Tom Dixon ha firmato le poltrone Wingback dal carattere ricercato ed esclusivo. La famiglia di queste proposte comprende poltrone, sedie da pranzo e divanetti. La caratteristica principale di questa linea è la forma della scocca che avvolge completamente il corpo di chi si siede come in un abbraccio caldo e ampio. Le curve rendono queste sedute semplicemente stupende ma anche i tessuti non sono da sottovalutare.

[npleggi id=”23291″ testo=”Tom Dixon: dalle lampade all’arredamento le proposte più belle del designer”]

All’interno della collezione troviamo dei divani in velluto ai quali si coordinano anche le poltrone, proposte in pelle ma anche in tessuto e persino una variazione in pelliccia. Le gambe di questi complementi di arredo sono disponibili in vari materiali, tra cui anche il metallo ramato, cifra stilistica di Tom Dixon.
In effetti l’intera collezione può essere personalizzata come desiderate. Infatti è attivo un servizio che permette di configurare direttamente in store il modello di poltrona che volete e che meglio si sposa con l’ambiente della vostra casa.
Vi lasciamo alla nostra gallery dove avrete la possibilità di vedere più da vicino le poltrone Wingback di Tom Dixon realizzate per l’autunno/inverno 2017-2018.