Tivoli audio: concorso di grafica per la nuova campagna pubblicitaria

Tivoli Audio invita grafici, designer, fotografi e studenti di tutto il mondo a diventare protagonisti della nuova campagna pubblicitaria dell’azienda, realizzando uno speciale poster

Tivoli audio, concorso, grafica

Arriva un’interessante iniziativa firmata Tivoli Audio, azienda fondata dall’italo-americano Tom De Vesto, che invita grafici, designer, fotografi e studenti di tutto il mondo a diventare protagonisti della nuova campagna pubblicitaria dell’azienda, realizzando uno speciale poster. Il vincitore, oltre ad ottenere un premio in denaro, vedra’ rappresentata la sua opera su un maxi cartellone a Times Square. Per partecipare al concorso, promosso dal magazine on line Designboom e dai distributori Tivoli Audio, occorre semplicemente inviare la propria proposta tramite internet, registrarsi sul sito web dell’azienda e realizzare un poster che abbia come tema centrale la celebrazione dell’evento e che incorpori al suo interno un logo aziendale e un’immagine della nuova radio da tavolo Model 10.

Per realizzarlo si può ricorrere dalla fotografia alla pittura, passando per il disegno a mano e la computer grafica.

Il vincitore vadrà rappresentata la sua opera d’arte su un maxi cartellone pubblicitario a Times Square.

Nella giuria ci saranno designer tra i piu’ quotati a livello mondiale, fotografi internazionali e anche lo stesso Tom De Vesto, e le prime tre opere vincitrici, riceveranno premi in denaro del valore di 3.000, 2.000 e 1.000 dollari, più la realizzazione di un manifesto pubblicitario (20m x 30m) sopra l’hotel Marriot Marquise a Times Square, New York, dall’inizio del mese di dicembre fino all’avvento del nuovo anno.

Impostazioni privacy