Tiger presenta il catalogo prodotti per Natale 2017

Ecco il nuovo catalogo di prodotti per Natale 2017 firmati Tiger. Acquistabili in tutti gli store Flying Tiger, questi accessori e oggetti natalizi porteranno in casa tutto lo spirito allegro e spensierato delle feste! Che aspetti? Scopri tutte le novità del brand danese.



Tiger presenta il catalogo prodotti per Natale 2017. Finalmente è arrivata la tanto attesa collezione di accessori e prodotti, firmata Flyng Tiger Italia! Non tutti i prodotti del catalogo saranno acquistabili sin da subito in negozio, ma verranno lanciati un pò alla volta nel periodo pre-natalizio. Il noto brand danese offre tante possibilità per rendere unico e indimenticabile il periodo delle feste, con accessori e oggetti dall’aspetto curioso e divertente. Scopriamo allora tutte le novità della collezione Natale 2017.

Uno dei momenti più belli dell’anno, è il periodo pre-natalizio. L’attesa delle festività rende ogni istante più eccitante e speciale. Inizia il conto alla rovescia e Tiger propone di farlo con un calendario dell’Avvento da personalizzare con 24 sorprese a tua scelta.

Natale è la festa dei bambini, dei regali, delle emozioni, della famiglia e degli amici. Rendiamola speciale con giocattoli che ci ricordano la nostra infanzia ma che mantengono tutt’oggi il loro fascino intramontabile. Il cavallo a dondolo, la giostra musicale, le macchinine in legno e il bowling sono solo alcune delle proposte firmate Tiger, dedicate ai più piccini.

Cosa c’è di meglio che preparare dei gustosi biscotti natalizi, durante il periodo delle feste? Adoperarsi in cucina è un ottimo modo anche per trascorrere del tempo insieme. Nel catalogo Natale 2017 Tiger, potrai trovare la ricetta dei tradizionali biscotti natalizi danesi e tutti gli accessori per poterli fare, dai cucchiai dosatori agli stampini.

Come si è soliti dire, è il pensiero quello che conta! Un regalo fatto col cuore si vede già da come è stato impacchettato, per questo nella collezione Natale Tiger 2017 potrai trovare tanti accessori, di diversi colori e stili, per rendere i tuoi pacchi regalo unici e originali. Carta da regalo glitter, box colorati e portabottiglie a forma di gambe di elfo, stupiranno di certo i tuoi cari!

Nel catalogo prodotti per Natale Tiger 2017 troverai un vasto assortimento di palline, addobbi e decorazioni, da utilizzare per l’albero di Natale o in giro per la casa, se lo preferisci. Crea i tuoi abbinamenti e rendi il tuo Natale unico e inimitabile.

E per rendere l’ambiente festoso e divertente, non perderti i nuovi cuscini a forma di pallina di Natale, ideali per decorare il soggiorno o la camera da letto, in perfetto stile natalizio.

Natale è sinonimo di festa e allegria. Rendi questo momento più speciale, con i gadget natalizi firmati Tiger! Con i berretti con barba, i cappelli danzanti o i travestimenti da elfo, gli ospiti verranno catapultati nello spirito del Natale e tutti insieme torneremo un pò bambini.

[npleggi id=”23157″ testo=”Come impacchettare i regali in modo originale: le idee più belle da realizzare”]

avatar autore

Parole di Giulia De Rosa