Tiger presenta il catalogo prodotti per il 2015

Barattoli di vetro

Tiger presenta il catalogo prodotti per il 2015. Tiger è un negozio danese che offre una vasta gamma di oggetti e complementi per la casa e non, a prezzi davvero convenienti. La richiesta dei prodotti Tiger è in continua crescita: grazie al loro design stravagante stanno davvero spopolando in giro per tutta Europa. Ecco allora tutti i prodotti del catalogo 2015 da non lasciarsi sfuggire assolutamente.

Nel catalogo 2015 Tiger troverai tanti oggetti, decorazioni, complementi, giocattoli e quant’altro per personalizzare il tuo stile, la tua dimora o come idee regalo Natale 2015 per amici e parenti. Le collezioni Tiger propongono una vasta scelta di prodotti dal design esclusivo, talvolta stravaganti, ma sempre unici nel loro genere, a prezzi davvero convenienti.

Nella collezione dedicata alla casa troverai una vasta gamma di accessori da cucina: dai taglieri ai coltelli, dai contenitori portaspezie alle tazze, i prodotti sono davvero tantissimi. Vuoi rinnovare un vecchio mobile senza spendere una fortuna? Da Tiger troverai delle bellissime maniglie con fantasie colorate da applicare su una vecchia credenza o sui cassetti della cucina. Il prezzo? 2 euro l’una! Vuoi personalizzare le pareti con cornici e portafoto originali? Da Tiger troverai diversi modelli, il più caro ti costerà solo 3 euro.

Nella collezione ufficio troverai anche tanti utili accessori per personalizzare il tuo ambiente lavoro a prezzi davvero convenienti. Penne, matite, puntine, forbici, temperini, c’è tutto il necessario per lavorare senza spendere una fortuna. Ma anche auricolari, cuffie, spine doppie, cover e tutto quello che serve per un ambiente di lavoro efficiente e di stile.

Nella collezione 2015 Tiger Indispensabili troverai tante idee carine per organizzare un party in casa, divertente e colorato. I prodotti andranno benissimo sia per organizzare un compleanno di bambini che una festa fra adulti. Tovaglioli, cannucce, ghirlande, stuzzicadenti, piatti di carta, la tavola imbandita sarà un tripudio di colore e allegria. Da non lasciarsi sfuggire i vari gudget proposti dal brand per una festa all’insegna del divertimento e dell’ironia: baffi finti, parrucche, occhiali colorati contribuiranno a tenere vivo l’animo della festa.

Da Tiger troverai tanti prodotti per i bambini, perfetti come idea regalo o come simpatico pensierino per una festa: si va dagli accessori per la scuola come matite e penne colorate ai giochetti di abilità, come palline colorate o le classiche bolle di sapone.

Per la stagione invernale e in particolare per il periodo natalizio, Tiger propone diversi prodotti davvero carini per la casa e come idea regalo per Natale. Per i più piccini troverai le penne con albero natalizio, i set di perline a tema natalizio, le colorate valigette con simpatici elfi e vari peluche colorati dall’aspetto nordico.

avatar autore

Parole di Giulia De Rosa