Tiger presenta il catalogo prodotti casa per l’autunno 2016

Il noto brand danese Tiger, presenta la nuova collezione di oggetti e accessori per la casa. Porta anche tu, nella tua dimora, un tocco di creatività e colore, con questi prodotti così originali.

[galleria id=”10749″]

Tiger presenta il catalogo prodotti casa per l’autunno 2016, ricco di tante novità interessanti. Il marchio Flying Tiger Copenhagen è nato nel 1995 in Danimarca. Dalla piccola realtà di negozietto a Copenhagen, Tiger è diventato ben presto una catena con oltre 400 punti vendita, concentrati prevalentemente in Europa, ma non solo. Il successo del brand è dovuto alla grandissima varietà di prodotti di qualità disponibili, che spaziano dagli utensili per la cucina, agli articoli di cancelleria, alle decorazioni e, addirittura, ai giocattoli per bambini. Il filo conduttore di tutte le collezioni è la creatività e la fantasia, caratteristica che rende i prodotti Tiger unici nel loro genere.

Entrando in uno store Tiger, si respira immediatamente un’aria giocosa e scanzonata. Sembra di tornare un pò bambini e qui non c’è limite alla fantasia e alla creatività. La quantità e la varietà di prodotti Tiger disponibili vi lascerà a bocca aperta e, visitare uno di questi negozi, sarà come andare alla ricerca di piccoli tesori nascosti. I prezzi incredibilmente bassi e cosiddetti “rotondi2 (1,2,3,..) rendono ancor più invitante la merce da acquistare.

Nella collezione casa autunno del catalogo 2016 Tiger, troverete tante novità interessanti per arredare casa, decorare gli interni e un ricco assortimento di oggetti curiosi di uso quotidiano. I prodotti di cancelleria stupiscono per le fantasie e i colori audaci, che rendono più piacevole e suggestiva la postazione lavoro, sia in ufficio che a casa. Graffette, cartelline, penne, gomme e quant’altro si distinguono per stile e creatività e sono disponibili a prezzi davvero ridotti.

Nella sezione casa Tiger 2016, una particolare attenzione viene riservata alla collezione di cornici di design, elemento indispensabile per custodire i ricordi più cari e le foto di famiglia. La collezione prende il nome di “Tienili vicini“, perchè le persone amate che occupano un posto speciale nel tuo cuore, devono trovarlo anche nella tua casa. L’assortimento propone modelli di diverse forme, dimensioni e materiali accontenatando i gusti di tutti.

Fanno parte della nuova collezione Tiger autunno 2016 anche gli utensili da cucina in legno, indispensabili per cucinare le tue pietanze preferite con stile e praticità. Non mancano pi le proposte ironiche e divertenti come “Spaventa la zia“, una collezione di insetti sotto plexiglass, sigillati in un blocco di acrilico.

Impostazioni privacy