Ti faccio arredare la cucina a meno di 1000 euro: non ci credi? Quando lo scopri dovrai assolutamente ricrederti

Si può arredare una cucina con meno di 1000 euro? Segui questa guida e ci riuscirai. Se non ci credi, aspetta di leggerla tutta.

La cucina è forse la stanza o l’ambiente più importante della casa. La cucina è dove ci si riunisce tutti per pranzare o cenare, per fare merenda uno spuntino o bere qualcosa durante la giornata. Su alcuni siti e con alcune offerte oggi pè possibile arredare questa stanza così importante con 1000 euro, anzi, anche meno. Non ci credete? Proviamo allora a valutare queste offerte che ho scelto e vediamo se è possibile o meno arredare una cucina con questa cifra.

La cosa più importante nell’ambiente cucina è ovviamente la parte dei fornelli e delle credenza, ma anche il tavolo e le sedie per il pranzo e la cena, una zona colazione, il frigo e qualche oggetto di decoro. Per mettere insieme tutti questi oggetti bisogna scegliere con cura, ma se volessimo spendere solo 1000 euro? Si può? Abbiamo messo su una guida e ci abbiamo provato, a rendervi la vita facile, ma soprattutto economica, con questi siti e negozi che permettono di mettere su una cucina a meno di 1000 euro. 

Vuoi una cucina a meno di 1000 euro? Adesso è possibile, segui questa guida pratica

Il primo consiglio arriva da GarneroArredamenti.com, un sito che permette di acquistare cucine ed elementi di arredo a un prezzo davvero basso. La prima cucina che ci sentiamo di inserire nella guida sotto i mille euro è quella componibile standard da 240cm antracite rovere urban. Una cucina semplice ma moderna, e soprattutto al prezzo di soli 389,90 euro, pagabili anche in tre rate.

cucina meno di 1000 euro
Come comporre una cucina a meno di 1000 euro-Designmag.it

Dopi la cucina, si passa direttamente al tavolo, con alcuni modelli davvero molto moderni e molto e economici. Il modello scelto da noi arriva direttamente da SKLUM, un sito di arredamento per la casa davvero innovativo e molto economico. Un tavolo da pranzo rettangolare in MDF e gambe in vetro. I colori sono: marrone e legno bianco, e il costo si aggira intorno ai 250 euro. Un affare.

Dopo il tavolo è il momento delle sedie, e qui ci siamo direttamente rivolti al re dell’arredamento cheap ma moderno: Ikea. Uno dei modelli più carini ed economici è sicuramente l’ÖSTANÖ, con un prezzo di 19,90 a sedia, che per sei, fa 120 euro in totale.

Per chiudere in bellezza, aggiungerei un frigo HISENSE Doppia Porta RT267D4ABF. Il colore è nero, per dare un tocco estetico molto moderno, a soli 249,99 euro. 

 

Impostazioni privacy