Teuco vince il Design Award 2011 per Hydroline

Teuco vince il Design Award 2011 per l'innovativa tecnologia idromassaggio Hydroline

teuco premio
 
La celebre azienda Made in italy Teuco si è da poco aggiudicata il prestigioso premio Design Award 2011 nell’ambito della categoria Bathroom Product Innovation of the Year – Gold Award assegnato a Londra presso il Lord’s Cricket Ground. Con questo importante riconoscimento, la giuria ha voluto premiare Hydroline, l’esclusiva tecnologia brevettata in cui le classiche bocchette sono sostituite da sottili fessure che scompaiono alla vista, per un nuovo concetto di idromassaggio, totalmente invisibile e silenzioso.
L’11 ottobre 2011 il celebre marchio specializzato nel capo del benessere e dell’arredo bagno Teuco si è aggiudicato il prestigioso riconoscimento Design Award 2011 nell’ambito della categoria Bathroom Product Innovation of the Year – Gold Award.
 
Ad aggiudicarsi il premio è stato l’esclusivo sistema Hydroline, un’innovativa tecnologia brevettata da Teuco in cui le classiche bocchette sono sostituite da sottili fessure che scompaiono alla vista, per una soluzione totalmente invisibile e silenziosa.
 
Grazie alla tecnologia Hydroline, Teuco realizza un idromassaggio dall’estetica più accattivante rispetto ai modelli tradizionali capace di proporre un design ricercato senza per questo sottrarre nulla all’efficacia del massaggio.
 
Il brevetto Hydroline vuole essere dimostrazione del continuo impegno dell’Azienda nello sviluppo di innovative soluzioni sperimentali: una rivoluzione tecnologica, frutto di un consolidato know how industriale capaci di coniugare un attente ricerca estetica con le più innovative tecnologie.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy