Test visivo, solo i più attenti riescono a trovare tutti i soldati nell’immagine: tu sei fra questi?

Il test di oggi è particolarmente impegnativo ma non impossibile. Cimentiamoci insieme per trovare la soluzione.

Rilassarci fa parte delle cose che dovremmo fare ogni giorno. Almeno qualche minuto lo dovremmo dedicare a noi stessi. Il motivo? Ci fa affrontare sicuramente meglio la giornata, se lo facciamo la mattina presto, oppure ci fa ricaricare le batterie se viene fatto di sera.

Sul web troviamo tantissimi tipi di test diversi da quelli super facili a quelli dove bisogna concentrarci un pochino per trovare tutte le differenze o quello che ci viene chiesto. Proprio come in questo caso dove dobbiamo trovare tutti i soldati presenti nell’immagine che vi abbiamo proposto ad inizio articolo. Siete pronti?

Test: riesci a vedere tutti i soldati?

I vari test ci aiutano a tenere allenato un muscolo molto importante, ovvero la nostra mente. Possono stimolarlo a trovare il modo per ragionare velocemente e senza perdere tempo. Questo ci può assolutamente essere utile per la vita di tutti i giorni.

Avere una mente attiva e brillante è assolutamente consigliato, ecco perché vi diciamo di cimentarvi giornalmente in uno dei nostri test! Quello che vi proponiamo oggi non è molto semplice, ma siamo certi che ci riuscirete. Diciamo che la difficoltà principale si trova nella tempista con il quale dobbiamo risolvere.

soluzione test dei soldati
Dovete trovare 3 soldati in 60 secondi – designmag.it

Si perché non abbiamo a disposizione tutto il tempo che vogliamo, anzi! Dobbiamo trovare 3 soldati in solamente 60 secondi. Sono pochi vero? Come prima cosa vi diciamo di provare con questo tempo ma se non riusciamo continuiamo a cercare.

Quindi, chiudiamo gli occhi e facciamo un bel respiro, siete pronti? 3..2…1…via osservate la figura con il timer! Se non sei riuscito non ti preoccupare ci vuole un buon allenamento. Noi vi consigliamo, quando vi trovi in queste situazioni un po’ particolare di analizzare in modo veloce la fotografia dividendola in sezioni.

Ma arriviamo alla soluzione del test, sai dove si nascondevano i soldati? Hai guardato bene i bordi dell’immagine? Uno si trova sul lato destro vicino agli alberi, mentre l’altro poco sotto. Un’altro accanto alla mano che tiene la spada. Come hai visto non era veramente semplice, anzi.

Noi ti consigliamo, qualora non fossi riuscito a dare la risposta corretta di continuare ad allenarti con noi per essere sempre più attivo nella vita di tutti i giorni. Se vuoi continuare ad allenarti puoi metterti alla prova anche con questo nostro altro test,  Test: scegli il lampadario e scopri tutti i cambiamenti che arriveranno nella tua vita | Funziona

Impostazioni privacy