Test, scegli una delle finestre e saprai qual è la tua casa dei sogni

Sei pronto per questo nuovo test? Basterà osservare le immagini da noi proposte per scoprire quale sarà la casa dei tuoi sogni

Ognuno di noi ha dei desideri nascosti, uno di questi potrebbe essere quello di vivere nella casa he ha sempre desiderato. I sogni, come dice una famosa canzone, son desideri di felicità soprattutto se, pian piano, cominciano a prendere forma. Oggi, abbiamo deciso di proporvi un test che definirà la tua casa dei sogni; come fare? Basterà osservare le immagini da noi proposte e fare una scelta che vi comporterà si e no 5 minuti. Sei pronto?

Quando si immagina la casa che si vorrebbe acquistare si valutano una serie di caratteristiche; ad esempio, la posizione favorevole in città, il quartiere, se vuole una villa piuttosto che una semplice abitazione, se vuole un giardino indipendente o in comune con altri inquilini. E’ importante affermare che i test da noi proposti non hanno validità scientifica ma mirano a intrattenere voi lettori cercando di darvi un pizzico di spensieratezza nella lettura. I nostri test sono semplici passatempo che servono per allenare la tua concentrazione,  il tuo livello di attenzione e la tua acutezza visiva.

I questo test ti basterà davvero poco: osserva le immagini sopra proposte e scegli quella che più ti piace. Così potresti scoprire un lato di te che hai sempre tenuto nascosto.

Test: osserva le immagini e scopri la casa dei tuoi sogni

Per scoprire la casa dei tuoi sogni ti basteranno solo pochi minuti. Come abbiamo accennato, bisognare osservare con attenzione le immagini da noi proposte e fare una scelta che vi ruberà davvero pochissimi minuti. Sei pronto? 3…2…1…… diamo via al nostro test!

test casa dei sogni
Ecco come deve essere la tua casa dei sogni – designmag.it
  • FINESTRA 1: Se hai scelto la finestra numero 1 ami sognare una casa in montagna dove si respira aria fresca  immersa nella natura, al riparo del caos cittadino. Probabilmente questa rimarrà nei tuoi sogni ma non ti abbattere, potrai acquistarla quando andrai in pensione.
  • FINESTRA2: Se hai scelto la finestra numero 2, vuol dire che vorresti fare le cose in grande. Sogni una casa con un ampio giardino nel quartiere più grande della città.  Vorresti acquistarla per farti invidiare dagli altri ma in realtà ti basterebbe anche una casa piccola in periferia.
  • FINESTRA 3: Hai scelto una finestra parecchio illuminata che dice tanto. La tua casa ideale ha una grande esposizione alla luce, ti piace riempirla con la vita quindi sarà piena di amici e parenti con le quali vorrai organizzare feste ed eventi speciali.
Impostazioni privacy