Test di logica: quale bicchiere si riempie prima degli altri? Attenzione ai dettagli

Oggi vi proponiamo un test di logica, quale bicchiere si riempie prima? Dimostra la tua abilità e cerca la soluzione.

Ogni nostro test è molto bello e intrattiene il tempo libero puntando sul miglioramento dell’aspetto comunicativo, della concentrazione e dell’attenzione. Oggi abbiamo deciso di proporvi un test di logica che punta a farvi trovare la soluzione all’enigma in pochissimo tempo, portando dei benefici nella vita di tutti i giorni. Sarebbe preferibile cimentarsi in questo tipo di test almeno una volta al giorno.

Dobbiamo sempre ricordare ai nostri cari lettori che i test non hanno alcuna validità scientifica, puntano principalmente ad intrattenere il pubblico permettendogli di distrarsi dalla routine quotidiana per qualche minuto. Per ogni test, però, è importante concentrarsi e non distrarsi facendo altro, solo così si potrà ottenere il risultato sperato.

Test: osserva l’immagine e trova la risposta. Sarai un vero genio della logica!

Osserva con attenzione l’immagine: Abbiamo quattro bicchieri collegati a tubi di diverse lunghezze e dimensioni. Secondo te, qual è il bicchiere che si riempirà per primo? Dove cadrà il vino? Riesci a dare una risposta in meno di un minuto? Poche persone riescono a risolvere in pochissimo tempo questi test. Se tu riesci sei un vero genio, ti serve solo un minuto del tuo tempo. Sei pronto?

Questo test, nonostante sia molto interessante, ha messo in difficoltà moltissime persone. La soluzione è davanti ai tuoi occhi, devi soltanto ragionare con calma e devi fare attenzione ai dettagli che non devono mai essere indifferenti. Affinché il test sia valido, è necessario che tu dia una risposta in tempi brevi, in questo modo potrai davvero renderti conto della tua abilità nel risolvere questo tipo di test.

Pronto? 3..2..1… via al test. E’ importante risolvere questi test in tempi brevi per verificare come reagisce il nostro cervello quando è messo sotto pressione.

soluzione test logica bicchiere
Ecco la soluzione del test Designmag.it

Se sei arrivato fin qui allora vuol dire che hai provato a risolvere il nostro enigma. Se hai trovato la soluzione in meno di un minuto questo fa di te un vero genio. In caso contrario, niente panico: ci riuscirai la prossima volta con un po’ di concentrazione in più.

Vuoi sapere la soluzione al test? Ecco qui: Il primo bicchiere che si riempirà di vino è il numero 3 perché gli altri sono tutti chiusi. Il test è terminato e speriamo ti sia piaciuto e che tu abbia trovato subito una soluzione.

Impostazioni privacy