Test della personalità: indicami quale borsa ti attira di più e ti svelerò come deve essere il tuo compagno ideale

Se vuoi scoprire chi è, e come è fatto il tuo partner ideale, allora mettiti alla prova con questo divertente test della personalità.

Il quiz di oggi ti chiederà di scegliere tra tre borse diverse, quelle che vedi rappresentate nell’immagine qui in basso, e può essere davvero in grado di rivelarti molte caratteristiche del tuo compagno ideale. Scopri subito come dovrebbe essere l’uomo o la donna giusta per te.

Osserva con attenzione questa illustrazione e decidi se la tua borsa preferita è la prima la seconda o la terza. Lasciati guidare dal tuo puro istinto e grazie al test della personalità, potrai scoprire finalmente come deve essere il tuo compagno ideale.

Test della personalità, dimmi che borsa preferisci e ti dirò chi è la tua metà della mela

Nell’illustrazione che trovi qui in alto ci sono tre diverse borse, legate a tre diverse occasioni. La prima è una borsa comoda, ampia e capiente da usare ogni giorno per andare a lavoro, a fare shopping o per fare la spesa. La seconda è una borsa da giorno in cuoio,  informale, che ricorda il classico stile delle tracolle da postino, ed è perfetta da usare per una passeggiata, per un pomeriggio di relax o per completare un outfit di ispirazione college o back to school. La terza e ultima borsa è la più intrigante e la più elegante, di piccole dimensioni, è adatta a una cena formale, a un aperitivo, a un appuntamento galante.

test delle borse soluzione
Soluzione del test delle borse – Designmag.it

Ora per sapere che caratteristiche deve avere il tuo lui o la tua lei ideale tutto ciò che devi fare è scegliere una delle tre, così scoprirai chi è la tua metà della mela. In bocca al lupo!

Stai per conoscere l’identikit del tuo compagno o della tua compagna di vita:

  • Se hai scelto la borsa numero uno, ovvero la shopping bag, allora per essere davvero felice tu hai bisogno di una donna o di un uomo affidabile e leale, disposta a condividere tutto con te.
  • Se hai scelto la borsa numero due, ovvero la tracolla, allora dovresti stare con qualcuno che ha i tuoi stessi interessi. Non vuol dire che il tuo compagno deve per forza uguale essere in tutto e per tutto uguale a te, né che debba essere qualcuno che svolge la tua stessa professione, ma un partner che ha le tue stesse prospettive, e magari desideri e aspirazioni simili alle tue.
  • Se hai scelto la borsa numero tre, ovvero la pochette allora la tua metà della mela è una persona dinamica, con un grande spirito di avventura.
Impostazioni privacy