Terme di Kyoto, un centro benessere all'insegna del design

Terme di Kyoto è il nuovo cemtro benessere di design ospitato presso l'hotel Enterprise di Milano

Roseo Euroterme Wellness Resort

#DEVA_ALT_TEXT#weekend relax alle terme
Foto R‗seo Euroterme Wellness Resort

Se siete a Milano e cercato un luogo all’insegna del benessere, dovete assolutamente dare un’occhiata alle Terme di Kyoto, il nuovo centro benessere all’ultimo piano dell’hotel Enterprise! proprio così, l’hotel Enterprise di corso Sempione ospita uno straordinario centro benessere creato dalla scenografa Francesca Fezzi di FZI e ispirato all’atmosfera rilassata di Kyoto ma, soprattutto, all’equilibrio e alla calma tipicamente orientali.
Si chiama Terme di Kyoto ed è il nuovo centro benessere da sogno ospitato presso l’Hotel Enterprise di corso Sempione a Milano aperto agli ospiti dell’hotel ma anche al pubblico che vuole semplicemente dedicarsi un momento di vero relax lontano dalla frenesia e dalle preoccupazioni della vita quotidiana e cittadina.
 
Si tratta di una vera e propria oasi di benessere dotata delle migliori innovazioni nel campo del wellness, dalla vasca idromassaggio con vista Duomo al bagno turco, dalla doccia cromoterapica alla panca riscaldata fino ad un’area relax dove poter usufruire di trattamenti che spaziano dal massaggio alla riflessologia plantare.
 
Per quanto riguarda l’interior design, ad accogliere gli ospiti c’è un vero e proprio ambiente dal forte carattere orientale con tanto di tatami giapponesi. Il pavimento, che ricorda le doghe di legno delle abitazioni tradizionali nipponiche è in realtà in gres porcellanato mente i mosaici sono firmati Marazzi e la doccia Teuco.
 
La Spa può ospitare fino a 10 persone ma è possibile prenotare il centro benessere in esclusiva anche solo per 2 persone! Non male come romantica idea regalo, non trovate?

avatar autore

Parole di Eleonora zegna