Porte larghe, ed è come vivere in una reggia

Tra le tendenze dell'arredamento per il 2022 spiccano le porte larghe, adatte a dare un tocco di classe agli interni più ampi, per dividere i locali con stile.

Sono le porte larghe a primeggiare per quanto riguarda le tendenze 2022 delle porte interne. Dal design moderno o più classico, contribuiscono a completare l’arredamento con un tocco di stile. A volte sono proprio soltanto loro a dare quel tocco in più grazie all’uso di materiali particolari, colori o dettagli particolari che fanno la differenza.

La novità che esalta gli interior designer per il 2022 è l’uso di porte larghe per dividere gli ambienti interni delle case. Ovviamente spazi permettendo! Se le porte a due ante sono molto apprezzate, stanno scalando la classifica delle preferenza anche le porte scorrevoli.

Infatti le porte scorrevoli come queste sono la soluzione originale e di grande effetto per rendere eleganti e pratiche le vostre case. Ce ne sono di diverse tipologie, su binari, esterne, interne, a scomparsa, curvate, di vetro e altri materiali

Soprattutto le porte in vetro sono ideali per far entrare e circolare all’interno della stanza, e della casa in genere, maggiore luce naturale. Gli ambienti saranno così più confortevoli e sarà più piacevole viverli, da soli o in compagnia.

Comunque potete stare sicuri che qualsiasi sia il materiale scelto, le porte larghe o alte doneranno alla vostra casa un nuova veste, il tutto all’insegna della funzionalità ma anche del design.

Impostazioni privacy