Televisori di design: l’hi-tech incontra il gusto contemporaneo

Televisori di design: l'hi-tech incontra il gusto contemporaneo

[galleria id=”6933″]

Televisori di design: quali sono i più cool? Chi è sempre attento alle ultime tendenze in fatto di casa, sarà sicuramente interessato anche ai prodotti elettronici più in del momento. Tutti voi saprete bene che la televisione di storia ne ha fatta tanta, e non parliamo di show e giochi a premi, bensì proprio di design dell’oggetto. C’erano quelle a tubo catodico, che per anni sono state protagoniste delle case degli italiani, e poi sono arrivate quelle a schermo piatto, tra cui led, plasma, curvo e persino quelle portatili. Ma quali sono i televisori di design che possono dare un tocco unico alla propria casa?

Chissà quanti di voi hanno sempre desiderato un prodotto hi-tech di ultima generazione ma che fosse anche un complemento di design. In fondo, non si arreda una casa in stile classico o moderno, con mobili e accessori ricercati se poi non si punta anche su prodotti elettronici particolari e unici. Per questo vogliamo parlarvi dei televisori di design, elementi dei quali, una volta scoperti, non potrete più fare a meno. E, per iniziare, vogliamo subito proporvi le creazioni di Brionvega, che di prodotti che hanno fatto la storia del design ne ha proposti diversi: ricordate la radio Cubo? Si Chiama Alpha ed è nato da un progetto di Italian Style. Questa televisione è un’icona del passato, rivisitata in chiave moderna. Da non perdere anche Doney, una tv in edizione limitata, e Algol, l’archetipo del televisore per eccellenza e simbolo del marchio.

Come arredare un soggiorno con stile? Affidatevi al primo tv oled curvo al mondo, che porta la firma di LG. Grazie a questo prodotto le immagini riprodotte saranno semplicemente perfette, grazie ai pixel auto-illuminanti, che controllano singolarmente la propria luminosità garantendo un rapporto di contrasto infinito. Impossibile non parlare di Loewe Connect ID, un televisore da configurare in base al proprio gusto personale, scegliendo tra le molteplici colorazioni disponibili. Grazie al design elegante e raffinato, questo modello si inserisce perfettamente in qualsiasi abitazione.

Sfogliando la gallery potrete vedere tutti i bellissimi televisori di design che vale la pena avere in casa: scegliete il vostro modello preferito!

Impostazioni privacy