Telefono+cordless+BeoCom2+Bang+di+Bang+%26%23038%3B+Olufsen
designmagit
/articolo/telefono-cordless-beocom2-bang-di-bang-olufsen/969/amp/
Categories: In Evidenza

Telefono cordless BeoCom2 Bang di Bang & Olufsen

[galleria id=”863″]Se state cercando una valida proposta per i regali di Natale 2009, il cordless BeoCom2 Bang è una delle icone del design di Bang & Olufsen di tutti i tempi, che sicuramente non passa inosservato sotto l’albero di Natale.

Si tratta di un accessorio bello e funzionale, disponibile in moltissime varianti cromatiche tra le quali è possibile scegliere.

Il telefono cordless BeoCom2 Bang che vedete nella nostra ricca gallery, è realizzato da un’unica lastra di alluminio ricurva.
 
Il ricevitore si erge dalla base con una curva delicata e sfida tutte le convenzioni del design di un telefono, e proprio per questo suo aspetto straordinario, BeoCom 2 è completamente diverso da qualsiasi altro telefono cordless e si propone come un progetto innovativo.
 
BeoCom 2 è ora disponibile in una serie di nuovi colori con maggiore carattere e incisività rispetto a quelli precedenti.
 
I toni metallizzati conferiscono al progetto un carattere forte, e questi si possono scegliere tra il blu, il nero, il grigio, il giallo e l’alluminio naturale (argento) già presenti nella gamma, ma che questa volta sono stati lucidati e resi più intensi per una maggiore espressività.
 

L’aspetto brillante è già rappresentato nella gamma dal BeoCom 2 di colore bianco lanciato di recente.
 

L’acquisto di un telefono di design accattivante come quello che vi proponiamo oggi, può essere una valida alternativa ai classici doni natalizi.
 

Ritana Schirinzi

Published by
Ritana Schirinzi