Cellulare Bellperre in legno

Il cellulare Bellperre unisce la tecnologia di un tradizionale telefono cellulare a materiali insoliti come i legni pregiati fino a soluzioni in pelle dal gusto decisamente eccentrico

Il cellulare Bellperre che vedete nella nostra gallery è un prodotto di lusso che unisce la tecnologia di un tradizionale telefono cellulare a materiali insoliti come i legni pregiati.

Bellperre propone una nuova idea di cellulare, dove a personalizzare questo inseparabile accessorio ci sono rifiniture esclusive Finest Woods da scegliere tra le quattro varietà di legni esotici e non, noce, olmo, Zebrano o Wenge, fino a soluzioni in pelle dal gusto decisamente eccentrico, come i pellami di squalo, di lucertola, di alligatore o di bufalo indiano, per un totale di 110 tipi di pelli pregiate diverse.
 
Ma non finisce qui, perchè la personalizzazione è possibile anche per i dettagli, disponibili in acciaio levigato a mano, oro giallo, oro rosé o platino, a cui si possono aggiungere elementi preziosi come diamanti, gemme, iniziali, logotipi o frasi su richiesta.
 
Pensato per essere maneggevole, il cellulare Bellperre misura 100 x 44 x 15,3 mm e pesa solo 120 grammi.
 
Dotato di dispositivo tri-band GSM, dispone di display anti graffio in zaffiro due pollici, Bluetooth, e-mail e una versione aggiornata di Windows Mobile.
 
Un inno all’eleganza disponibile per un prezzo di circa 2000 dollari, che varia però a seconda della configurazione scelta.
 
Foto:
www.mobileblog.it