Tazze porta biscotti Dunk mug di Mocha

Le divertenti tazze Dunk Mug di Mocha, progettate da Dominic Skinner, fanno a meno del piattino, e sono disponibili in due colori, il giallo ed il bianco

Difficile resistere davanti alle divertenti tazza Dunk Mug di Mocha. Niente più scomodi piattini per poggiare i biscotti del tè, perché ora si inseriscono direttamente nell’apposita apertura ai piedi della tazza.

Quello che vedete nelle immagini in gallery, è uno degli ultimi prodotti di Mocha, progettato da Dominic Skinner, ed in vendita direttamente sul sito del marchio, ad un prezzo di circa 16.00 euro.

 

Questa bella tazzina, che fa a meno del piattino, è disponibile in due colori, il giallo ed il bianco, ed è perfetta soprattutto per chi ha l’abitudine di sorseggiare il tè o il caffè mentre sta al computer, o mentre studia, senza prendersi un attimo di pausa.
 

Su di una scrivania già occupata da mille cose, trovare spazio anche per un piattino e dei biscotti, risulta complicato, ed allora ecco risolto il problema, grazie ad una tazze porta biscotti.
 
Questo progetto è composto da un pezzo unico in ceramica, che assolve la funzioni del piattino e della tazza.
 
Un’idea geniale, se non fosse per una piccola controindicazione, probabilmente non esplicitamente comprensibile nel progetto:
 
Quando si beve, bisogna fare attenzione a come si prende in mano la tazza altrimenti ci si rovescia tutti i biscotti addosso.
 
Il designer ha realizzato, infatti, il lato della tazza dal quale si beve, con una curvatura più accentuata, rispetto a quella del lato dal quale fuoriescono i biscotti, ma evidentemente non abbastanza evidente da comprendere la differenza di utilizzo dei due bordi.
 
Foto:
www.100casa.it