Tavolo di design per la cucina e non solo: in offerta da Leroy Merlin scontato del 64%

Stai cercando un nuovo tavolo per la tua cucina e non sai dove trovarlo? Questo è addirittura in sconto. Ecco dove comprarlo. 

Voglia di novità nella tua casa? La cucina è uno degli ambienti che viviamo di più durante il giorno e quello che, spesso, necessita di nuovi accorgimenti e restauri. Uno dei punti focali delle cucine è sicuramente il tavolo, il protagonista della stanza, non proprio un oggetto secondario. Il tavolo può rivelarsi un valido aiuto non solo in pranzi e cene con la famiglia e gli amici ma, soprattutto, un alleato nella gestione quotidiana della tua casa.

Il tavolo, inoltre, può mettere in evidenza lo stile che hai scelto per la cucina e quello che vuoi trasmettere. Può accentuare uno stile elegante e minimal, oppure può definire uno stile più rustico. Insomma, il tavolo può cambiare l’aspetto di una stanza e può dare il tocco in più che cercavi per il tuo ambiente. I fattori da prendere in considerazione nella scelta del tavolo sono tanti e spesso determinanti dall’uso che ne facciamo e dalla situazione quotidiana.

Il design utile e resistente per la tua cucina: ecco il tavolo da non perdere

Nonostante l’aspetto estetico non sia da tralasciare, il tavolo è uno degli elementi d’arredo per cui praticità e funzionalità sono questioni di primaria importanza. Per questo motivo, è necessario preoccuparsi della resistenza del piano e come questo resiste agli urti che possono capitare in qualsiasi momento della giornata in cucina. Non solo, è fondamentale che il materiale resista anche nei confronti di agenti aggressivi come i prodotti chimici impiegati per la pulizia quotidiana della superficie.

Il tavolo: il protagonista della cucina
Trova il tavolo giusto per la tua cucina Designmag.it

Se sei una di quelle persone che vuole un tavolo pratico ma non vuole rinunciare al design e alla bellezza dell’oggetto, questo tavolo fa proprio al caso tuo. Si tratta di un nuovo tavolo di design dell’azienda Leroy Merlin. Cork, questo il nome, è un tavolo rotondo con una superficie in vetro e delle robuste gambe in legno. La particolarità del tavolo è data dalla sua base: le gambe di legno si intrecciano tra di loro disegnando un bellissimo movimento che si adatta, soprattutto, agli ambienti più ricercati ed eleganti.

Nonostante la sua ricercatezza e bellezza estetica, Cork è un tavolo che può essere adattato a qualsiasi ambiente, anche una cucina o una sala da pranzo con dei complementi d’arredo in legno o mobili più moderni. La sua superficie riesce a contenere quattro coperti ed è perfetto sia per una giovane coppia sia per una famiglia. È un oggetto molto versatile che può essere acquistato in questi giorni con un prezzo scontato del 64%. Un vero affare per la tua casa!

Impostazioni privacy