Tavolo con patio richiudibile: design moderno ed innovazione

Extremis propone un divertente tavolo con patio richiudibile concepito per essere un unico blocco, un elemento originale e funzionale che può dare un tocco in più ad un ambiente esterno

patio con tavolo
L’azienda Extremis propone un divertente tavolo con patio richiudibile concepito per essere un unico blocco, un elemento originale e funzionale che può dare un tocco in più ad un ambiente esterno. Il design è molto semplice e le forme lineari, per poter essere allocato in ambientazioni caratterizzate sia da uno stile moderno che tradizionale.
Il design è stato curato da Dirk Wynants che si è ispirato, alla vita degli agricoltori, che trascorrono lunghe giornate nei campi e si riparano all’ombra degli alberi al momento del pasto.

Il patio è composto da un tavolo in acciaio zincato, verniciato a polvere, con bulloni a vista e piano d’appoggio in iroko naturale.

Lo stesso legname è stato utilizzato anche per le sedute, panchine spartane che possono ospitare i commensali.

Il tavolo con patio dispone di un meccanismo che permette con poche e semplici mosse di aprire e chiudere il telone per l’ombra e godere di piacevolissimi momenti di relax in compagnia al riparo dalla calura estiva.

Un’ottima idea per i pranzi all’aria aperta e per i pic nic improvvisati!

Impostazioni privacy