Tavolini+da+caff%C3%A8%2C+i+migliori+modelli+da+Calligaris+a+Kartell+per+impreziosire+il+tuo+salotto
designmagit
/articolo/tavolini-da-caffe-da-calligaris-a-kartell-le-proposte-di-design-per-il-2014/21923/amp/
Arredamento soggiorno

Tavolini da caffè, i migliori modelli da Calligaris a Kartell per impreziosire il tuo salotto

Dare un tocco di classe al vostro soggiorno con i tavolini da caffè è l’idea che vogliamo proporvi per l’arredamento della vostra casa, andremo quindi a scoprire i migliori modelli dei brand più famosi che hanno in catalogo dei complementi di arredo di tendenza che sono davvero iconici.

Tra le proposte di design per quest’anno ci sono molte novità e sono tutte, con le loro peculiarità, capaci di regalare al salotto un tocco di raffinatezza e di eleganza in più.

Ce n’è davvero per tutti i gusti e per ogni tipo di stile quindi non sarà difficile per voi trovare la giusta ispirazione.

I migliori modelli di tavolini da caffè per arredare il soggiorno

Nei cataloghi dei brand di arredamento più famosi ci sono tante proposte di tavolini da caffè, complementi dalla forma classica o prodotti più moderni e di design che potete scegliere in base allo stile della vostra casa. La nostra carrellata può iniziare!

Tavolino Darwys in cemento effetto travertino Sklum

Questo arredo ha il potere di trasformare nettamente il vostro salotto con un tocco sofisticato di gran classe, è un arredo di tendenza dal design arrotondato, la sua linea molto contemporanea è ideale per creare un vero e proprio punto focale nel soggiorno.

Tavolino Darwys – foto Sklum – designmag.it

È in cemento con effetto travertino e con il suo diametro da 80 cm vi consente di avere un appoggio solido, la forma elegante è davvero da considerare quel tocco in più per un ambiente unico dalla forte personalità.

Tavolino Dakota Calligaris, trasformabile all’occorrenza

Nel catalogo di tavoli Calligaris noi vi segnaliamo un prodotto davvero innovativo, si chiama Dakota ed è un tavolino da caffè allungabile e regolabile in altezza che ha una struttura in metallo e il piano da scegliere in vetro o in ceramica.

Tavolino Dakota – foto Calligaris – designmag.it

La sua versatilità ve lo farà amare, non è solo un complemento di arredo da sistemare vicino al divano ma anche un prezioso tavolo da pranzo che può ospitare fino a otto persone.

Non è magia, ma grazie a un tasto si può regolare l’altezza in sette posizioni diverse mentre il piano e le 2 allunghe laterali si aprono a cassetto. Una meraviglia perfetta per un living contemporaneo.

Tra i migliori modelli c’è il tavolino da caffè Hiray di Kartell

Ludovica Serafini + Roberto Palomba firmano questo tavolino iconico che colpisce per originalità e anticonformismo, è un oggetto di design che andrà ad arredare il salotto in modo sorprendente.

Tavolino da caffè Hiray – foto Kartell – designmag.it

Hiray è realizzato in metallo ma è incredibilmente leggero a livello estetico. I colori della collezione sono bianco, bordeaux, nero e verde e lo potete usare anche in giardino!

Kati Irrente

Giornalista poliedrica scrivo per il web dal 2008. Sono appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.

Published by