Tavoli Vitamin Design: look ecologico e disinvolto

Il tavolo GO di Vitamin Design unisce un look ecologico a una maglia trendy perché è un disinvolto tavolo da pranzo che indossa ghette di maglia alla moda

[galleria id=”3957″]Il tavolo GO di Vitamin Design unisce un look ecologico a una maglia trendy perché è un disinvolto tavolo da pranzo che indossa ghette di maglia alla moda. Il nome rispecchia fedelmente la forma: le gambe sono disposte obliquamente e finiscono in quattro morbide ghette. Questo disegno conferisce allo stile arcaico del tavolo in legno di rovere una nota sorprendentemente audace. Inoltre il tavolo può indossare stivali cool in cotone. Altra novità è il tavolo Living per la grande famiglia, per amici sempre piú numerosi o per una grande cerchia di colleghi.

Disponibile opzionalmente in quattro lunghezze e tre larghezze, può essere allungato con uno o due piani di allungamento. Le gambe del tavolo restano comunque sul bordo esterno e non modificano così la forma intramontabile di questo tavolo allungabile.

Il tavolo Saga invece entusiasma tutti i puristi con le sue linee pulite e la nuova accentuazione di colore delle gambe in contrasto con il piano sottolineano l’originalità del prodotto naturale con le sue numerose sfumature e venature.

Amber è un tavolo trasformista privo di complicazioni, si allunga con qualche semplice mossa e con la stessa rapidità il piano integrato supplementare può venire ripiegato. Grazie a un telaio di alluminio, è facilissimo usare il sistema allungabile.

La robusta superficie è stata trattata con olio vegetale, e questo ne garantisce la longevità secondo i criteri dell’ ecodesign. Disponibile in quattro lunghezze base: benché il tavolo sia allungabile fino a una lunghezza di 337 cm, tutti i modelli Amber sono completamente smontabili, così da entrare senza problemi attraverso qualsiasi porta durante il trasporto.

Impostazioni privacy