Tavoli Tonelli: novità 2011 firmate Karim Rashid

Le novità disegnate e progettate da Karim Rashid per Tonelli al Salone del Mobile 2011

[galleria id=”3685″]Dallo stile inconfondibile firmato Tonelli, arriva una nuova straordinaria collezione di elementi d’arredo firmata da alcuni dei più prestigiosi designer di fama internazionale. Dalla collaborazione con Karim Rashid sono nati tre nuovi prodotti: il bedside table Rollo, il mobile specchio per l’ingresso Sill e il tavolo basso Splash. Diamo ora un’occhiata più da vicino alle novità Tonelli presentate lo scorso mese a Milano in occasione del Salone Internazionale del Mobile 2011.
Tonelli ha scelto l’imperdibile appuntamento con la Milano Design Week per presentare al grande pubblico e ultime novità entrate a far parte della sua collezione.

Dalla collaborazione con il prestigioso designer di fama mondiale Karim Rashid sono nati tre nuovi prodotti ideati per arredare con stile ed eleganza l’ambiente domestico. Stiamo parlando di Rollo, Sill e Splash.

Rollo è il nuovissimo bedside table che, pensato come comodino per la zona notte, si trasforma in comoda workstation grazie all’ampia superficie del top e alle 4 ruote che permettono un semplice spostamento! Pratica e funzionale è la cassettiera che si trova alla base ideale come contenitore per libri e documenti.

Pensato per arredare l’ingresso è invece Sill, un prodotto d’arredo capace di coniugare specchio, comodino e mensola da ingresso.

Infine c’è Splash, un simpatico e originale tavolo basso caratterizzato da un design funzionale e innovativo al tempo stesso. La base è pensata per diventare contenitore portariviste, mentre il top in vetro extrachiaro sorprende per i suoi alti bordi stondati.

Impostazioni privacy