Tavoli Serralunga: Milo, colore e luce nell’ambiente outdoor

La collezione di tavoli per esterno Milo ideati e firmati da Seralunga

tavoli milo serralunga

Si chiama Milo ed è il tavolo ideato e realizzato da Serralunga, storica e celebre azienda Made in Italy dealder nel campo dell’arredo outdoor. Ideato appositamente per arredare in modo originale e innovativo l’ambiente esterno, il tavolo Milo è caratterizzato da sinuose forme che si ispirano alle creazioni del celebre Gaudì e in particolare della casa Milà da cui prende il nome. Il risultato è un sorprendente tavolo per esterno ideale per allegri pranzi con amici in giardino o romantiche cenette a lume di candela.
Dall’esperienza di Serralunga nel campo dell’arredo outdoor arriva il tavolo Milo, un complemento d’arredo pensato per l’esterno ma ideale anche per l’interno. Caratterizzato da linee curve e sinuose, il tavolo Milo è dispnibile in una vasta gamma di colori e anche nella versione illuminata con luce neutra. L’impianto LED in RGB consente poi di scegliere il colore dell’illuminazione.

A completare la collezione di tavoli Milo ci pensano poi le sedie Movida, una linea di sedute dallo stile inconfondibile firmato Serralunga.

Impostazioni privacy