Tavoli pieghevoli: da Ikea a Leroy Merlin le proposte per il 2015

I tavoli pieghevoli 2015 rispondono ad ogni gusto ed esigenza grazie all'ampia offerta di materiali, colori e modelli. Scopriteli con noi!

[galleria id=”8973″]

Curiosi di conoscere i tavoli pieghevoli 2015? Da Ikea a Leroy Merlin, le proposte più interessanti del settore si distinguono per un design accattivante e un’elevata praticità. Il modello dotato di ribalta che ne riduce le dimensioni, si presta a diversi utilizzi, come arredo da caffè oppure da salotto. Alcune aziende sono specializzate nella realizzazione di tavoli pieghevoli da esterno mentre altri brand offrono una collezione molto più ampia e variegata. Vediamo insieme tutte le proposte più belle!

Arredare i piccoli ambienti può apparire un’impresa ardua se non si considerano esattamente gli ingombri e i volumi creati dal mobilio. La soluzione perfetta per garantire il massimo comfort abitativo consiste proprio nei tavoli di piccole dimensioni, allungabili all’occorrenza oppure ripiegabili, così da ridurre notevolmente lo spazio occupato. Esistono modelli di varie tipologie tra i quali c’è solo l’imbarazzo della scelta: da parete, dotati di sedie integrabili e tavoli pieghevoli economici. Tante proposte, insomma, per ogni gusto ed esigenza.

Se volete soluzioni versatili e a basso costo, i modelli che fanno per voi sono i tavoli pieghevoli Leroy Merlin, tantissime proposte con piano rotondo oppure rettangolare, modelli facili da spostare e anche da riporre.

Last Minute di Moormann è una splendida creazione leggera e allo stesso tempo stabile, in legno di betulla laccato. Il brand lo propone con un gancio da parete che permette di riporre il tavolo quando non viene utilizzato.

Se cercate un modello da bar, ideale per la prima colazione, potete contare su Olivia Bar, il tavolo da fissare alla parete scegliendo l’altezza desiderata e applicando appositi tasselli di supporto. Si presta alla perfezione anche come tavolo da lavoro salva spazio oppure come soluzione per arredare la cucina piccola abitabile. Da non perdere è anche Plank, il sistema di tavolo pieghevole di Miura con struttura in acciaio verniciato a polvere e piani in diversi materiali.

Rio Botte di Palma è il tavolo pieghevole con struttura in legno di faggio massello, dotato di certificazione FSC. Si tratta di un modello che si adatta a tutte le esigenze estetiche grazie all’ampia disponibilità di colori. Un’offerta eterogenea, lo trovate, infine, da Calligaris con tanti tavoli ovali per arredare.

Allora, cosa ne pensate delle proposte che vi abbiamo appena presentato? Se volete saperne di più, non perdetevi la nostra fotogallery con tutti i modelli più interessanti!

Impostazioni privacy