Tavoli Knoll: i modelli più belli dal catalogo

Il catalogo di tavoli Knoll si compone di tantissime proposte di design, ideali per arredare con eleganza e praticità sia la zona living che la cucina e l'esterno.

[galleria id=”8593″]

Il catalogo di tavoli Knoll si compone di creazioni eleganti e moderne, pensate per rispondere a tutte le esigenze della casa. L’azienda presenta un ampio ventaglio di proposte per la zona living, per la cucina e per l’esterno, ciascuna caratterizzata da uno stile ben preciso. Prevale un mood essenziale e minimal ma non mancano i modelli più eccentrici e creativi. Fra riproposizioni di arredi must have del marchio e proposte innovative, vediamo insieme nel dettaglio i tavoli Knoll in cristallo e tutti gli altri prodotti della collezione.

Il tavolo è uno degli arredi più importanti perché attorno ad esso si svolgono alcune delle principali attività della casa. Dalla cucina all’area living fino ai modelli più bassi da caffè, rappresenta un elemento imprescindibile nell’interior design. La stessa importanza, tuttavia, è rivestita dai versatili tavoli da giardino, capaci di coniugare praticità ed eleganza. Knoll soddisfa tutte le esigenze degli abitanti della casa attraverso un ampio catalogo di proposte, disponibili in vari formati e finiture.

Lo stile pulito ed essenziale, tanto caro all’estetica moderna, lo ritroviamo nei tavoli dal profilo squadrato con sostegno classico a quattro gambe. Sono proposti in total white e si adattano alla perfezione sia all’ambiente della cucina che a quello del living, rendendo l’ambiente meno formale e più adatto alla convivialità. I modelli minimal con top tondo sono uno dei pezzi forti del brand, realizzati con base classica oppure con sostegno centrale tubolare. Knoll risponde ai desideri di chi ama avere a casa degli articoli di design, presentando i tavoli con base in metallo che disegna una silhouette sinuosa con profilo leggermente incavato ma mano che sale verso l’alto. Serve da sostegno al top, in legno, vetro oppure marmo bianco.

Mostrano un aspetto possente e robusto i tavoli ovali Knoll con piano in marmo, realizzati per diventare il vero e proprio focus della stanza, creando lo spazio per almeno sei sedute comode. Completano la collezione i tavolini bassi con struttura di base in legno e piano disponibile in vari materiali come vetro o marmo. Trovate questi e gli altri modelli presso i rivenditori autorizzati. Il prezzo dipende chiaramente dalla tipologia di articolo; ad esempio, per il Knoll Saarinen Dining Table il costo può aggirarsi sui 2.000 $.

Vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery per ammirare tutte le proposte di design firmate Knoll. Cosa ne pensate del catalogo del brand?

Impostazioni privacy