Tappeti Missoni Home, un’icona di eleganza

La nuova esclusiva collezione di tappeti firmati Missoni Home presentata in occasione del Salone del Mobile

tappeti misoni home
 
Se siete alla ricerca del tappeto giusto per la vostra casa, non potete non dare un’occhiata alle novità firmate Missoni Home presentate lo scorso aprile in occasione del Salone del Mobile di Milano 2011. Si tratta infatti di un’entusiasmante collezione caratterizzata dai motivi classici che tanto hanno reso celebre il marchio che vengono ora reinterpretati in chiave contemporanea. Il risultato è una collezione di tappeti ricercati e raffinali ideali per chi vuole dare un tocco di colore alla propria abitazione senza però rinunciare all’eleganza.
Segni geometri e forme floreali, questi sono gli elementi che meglio contraddistinguono la nuova straordinaria collezione di tappeti firmati niente poco di meno che dalla celebre maison di moda Missoni Home.
 
L’identikit della collezione 2011 si affida infatti al profilo botanico dell’orchidea e della protea, sia rappresentata singolarmente che nei suoi multipli attraverso un gioco che molto ricorda le più classiche fantasie geometriche che da sempre contraddistinguono il marchio.
 
I patchwork riprendono e reinventano in modo del tutto innovativo un’esclusiva collezione di tappeti della prima e della seconda metà del ‘900 oggi rappresentati con bouquet ricamati in rilievo,corolle scontornate e macropetali vibranti di colore.
 
Il risultato è una raffinata collezione di pezzi unici e irripetibili, realizzati cucendo insieme pezzi di tappeti vecchi e antichi annodati a mano. I patchwork sono disponibili in differenti tonalità cromatiche che prevedono tinte accese e vivaci da una parte e i caldi colori della terra dall’altra

Impostazioni privacy