Tappeti di Agatha Ruiz de la Prada

Agatha Ruiz de la Prada ha realizzato coloratissimi tappeti a sfondo sociale

Agatha Ruiz de la Prada ha realizzato una stupenda collezione di tappeti coloratissimi, allegri e divertenti con un forte significato a sfondo sociale contro il lavoro infantile.
Agatha Ruiz de la Prada ha iniziato la sua carriera di moda nel 1980 e da allora realizza prodotti di alta moda e design a livello internazionale caratterizzati da fantasie coloratissime, forme divertenti e da un forte impegno sociale.
 
I tappeti che vi vogliamo presentare oggi sono in particolar modo ideati e realizzati da Agatha Ruiz de la Prada senza alcun utilizzo di lavoro infantile e ciò viene certificato da Rugmark, un’associazione internazionale impegnata a combattere lo sfruttamento infantile, alla quale va anche una parte del ricavato ottenuto dalle vendite di questi prodotti.
 
La proposta stilistica è ampia sia in termini di fantasie che di forme. I tappeti sono infatti disponibili in varie misure e forme, rettangolare, ovale e circolare, mentre le texture giocano con le diverse nuance ricreando pianeti, quadrifogli ma anche arcobaleni e piogge di colore, pois, stelle, farfalle e simpatiche macchinine per i più piccoli…
 
Inoltre non manca la fantasia con il cuore caratteristica di tutta la produzione di Agatha Ruiz: una sorta di icona che diventa il simbolo di un amore per ciò che ci circonda e che si rispecchia nel plusvalore delle sue creazioni e si concretizza anche in opere benefiche, come in questo caso.
 
Colorati, spensierati e divertenti, i tappeti di Agatha Ruiz sono ideali per arredare le camerette dei bambini ma anche i salotti più stravaganti e le abitazioni più colorate e moderne!
 
Questi fantastici prodotti sono facilmente acquistabili on-line oppure nei migliori negozi d’arredamento.

avatar autore

Parole di Eleonora zegna