Tacchini alla fiera Maison & Objet con una poltrona in preview

Il marchio italiano Tacchini sarà presente alla fiera francese del design dal 20 al 24 Gennaio 2012 a Parigi

[galleria id=”4931″]Il marchio italiano Tacchini sarà presente alla fiera francese del design dal 20 al 24 Gennaio 2012 a Parigi. A NOW! Maison & Objet è attesa anche un interessante preview, quella della nuova poltrona “Isola” disegnata da Claesson Koivisto Rune, tutti invitati alla Hall 8 Stand D1.Il marchio Tacchini,nato nel 1965, ha da poco cambiato sede di rappresentanza, si trova nella verde Brianza, fra Como e Milano, testimoniando un impegno imprenditoriale sulla rotta del design di qualità, volto all’innovazione tipologica e tecnologica.

Isola è una tipologia di arredo nuova, adatta soprattutto per il mercato del contract: una poltrona dolce e accogliente, che invita al relax e contemporaneamente si adatta per lavorare o per giocare. Col suo tavolino integrato, che può essere liberamente disposto sul lato destro o sinistro della poltrona stessa, il disegno di Isola è caratterizzato da una struttura leggera ottenuta grazie all’impiego di nuove tecnologie di produzione che la rendono unica in qualsiasi spazio pubblico.

Isola, nello spazio in cui volete disporla, anche con il nulla attorno, è pensata per trasmette pace e relax come quando si è in mezzo al mare.

Con i propri arredi, Tacchini è un marchio Made in Italy che vuole contribuire alla qualità degli spazi domestici e collettivi, in un mondo abitato dal cambiamento continuo, fra esigenze, tecnologie e stili di vita nuovi.

Per questo Tacchini analizza e migliora continuamente i propri prodotti in un continuo “work in progress” di soluzioni versatili ed originali, capaci di adattarsi ad ogni ambiente e situazione, garantendo una lunga durata nel tempo.

Impostazioni privacy