Di Paolo Bocchi | 7 Aprile 2014

Sarà Sven Vath il protagonista della Design Week. Sabato 12 aprile animerà la serata con un dj set all’East End Studios, dove sarà affiancato dall’italo-tedesco Maurizio Schmitz.
È arrivato il sabato notte. È arrivato il momento per lasciare da parte installazioni, vernici, presentazioni, oggetti, progetti, conferenze stampa, giornalisti e addetti ai lavori. È arrivato il momento di lasciarsi andare. Di lasciarsi trasportare. Di lasciarsi “ballare”. Stasera, in console, Sven Vath. Pioniere, Cocoon Man, Leggenda. Chi gioca a fare il “raffinato” quando sente il suo nome storce leggermente il naso. Chi invece se ne frega dei preconcetti e vuole invece essere libero di muoversi a ritmo, deve essere qui, stanotte. Sven è sulla breccia sonora da parecchi anni, saprà sicuramente dirigere le energie verso la perfetta direzione musicale. Lui sa come si fa.
L’appuntamento è all’East End Studios di Milano, sabato 12 aprile al Fuorisalone 2014, con l’esclusivo dj set di Sven Vath e Maurizio Schmitz.
Parole di Paolo Bocchi
© 2005-2023 Web365 s.r.l - Tutti i diritti riservati.
Design Mag, proprietà di Web365 Srl - Piazza Tarquinia 5 - 00183 Roma RM - P.Iva IT12279101005