Stokke: Tripp Trapp, seggiolone, passeggino e tutti i prodotti di design norvegese

Stokke presenta i nuovi prodotti per il 2017. Dalla celebre sedia Tripp Trapp, disponibile ora in nuove tonalità, al passeggino Xplory, ecco i nuovi prodotti del brand norvegese, da non perdere.

[galleria id=”12021″]
Scopri i nuovi prodotti Stokke: dalla celebre sedia Tripp Trapp, al seggiolone e al passeggino ecco tutti i prodotti di design norvegese. Stokke realizza prodotti per bambini e accessori di alta qualità. La sedia Tripp Trapp è uno dei prodotti, dei cataloghi Stokke, più celebri e richiesti del catalogo e quest’anno viene proposta in tante tonalità di tendenza ispirate al mondo della natura. Scopriamo allora i nuovi prodotti dedicati ai più piccoli.

Fra le novità 2017 Stokke, dedicate ai più piccoli, troviamo la nuova collezione in Grigio dei passeggini AThleisure. Il grigio è un colore estremamente versatile, trendy e sempre attuale. Per questo Stokke l’ha scelto per personalizzare i passeggini per i bambini. I tessuti utilizzati sono assorbenti e ad asciugatura rapida, contraddistinti da trafori al laser e tessuti in mesh, che garantiscono una ventilazione ottimale. La cappottina ampliabile assicura la massima protezione.

La celebre sedia Tripp Trapp è uno dei successi del brand norvegese Stokke. Questa sedia cresce con il bambino, rivelandosi una compagna fedele dalla prima infanzia fino alle soglie dell’età adulta.

La pluripremiata sedia Tripp Trapp è, quest’anno, disponibile anche in pregiato legno di rovere, con tantissimi accessori e opzioni per renderla unica. Il rovere è un legno di alta qualità, apprezzato per la lunga durata e resistenza nel tempo. Stokke propone le sedie Tripp Trapp in rovere in diversi colori di tendenza, per inserire facilmente le sedute in qualsiasi tipo di arredamento.

Tra i nuovi colori per la sedia troviamo la tonalità Heather Pink, ispirata alle colline ricoperte d’erica che rallegrano il paesaggio scandinavo, la nuance Forest Green, che cattura l’essenza dei boschi vestendo la casa con vivacità ed eleganza, e Moss Green, una tinta fresca, delicata ed equilibratadai toni naturali e versatili.

Tripp Trapp può essere completata con il nuovo assortimento di cuscini, con tanti motivi e stili diversi, per renderla ancora più morbida, comoda e funzionale adattandola così a ogni fase dello sviluppo del bambino.

Nel catalogo 2017 Stokke vengono proposti anche mobili, complementi e tessuti per arredare la camera di un neonato, come la cassettiera Stokke Home in legno naturale o le lenzuola con angoli personalizzate da nuovi motivi.

[npleggi id=”43869″ testo=”Camerette moderne per ragazzi e bambini: le proposte per il 2017″]

Impostazioni privacy