Stickers murali per decorare tutti gli ambienti di casa

Gli stickers murali sono degli adesivi da applicare ai muri di casa per decorare gli ambienti

[galleria id=”847″]

Per decorare le pareti di casa che ne dite di utilizzare gli stickers murali? Pratici da applicare e alcuni assolutamente molto particolari, questi simpatici adesivi possono dare un’aria tutta nuova e personale alla propria dimora. Adatti per tutti i tipi di ambiente, dalla cameretta dei bambini alla cucina, dal bagno al salotti, gli stickers murali sono un’ottima soluzione per chi vuole dare un tocco di colore o incidere una frase sui propri muri domestici.

Gli stickers murali sono la soluzione perfetta per chi ha pareti troppo spoglie e vuole dare un tocco frizzante a una delle stanze di casa. Sono utilizzati spessissimo nelle camerette dei bambini, dove si abbonda facilmente per dare creare un ambiente allegro e divertente per i più piccoli. Proprio per le camerette ce ne sono di vario genere, la maggior parte è incentrata su personaggi della fantasia, dei giochi e delle favole, come bellissime principesse o condottieri e maghi, ma anche gli orsetti sono tra i soggetti più amati, soprattutto quando si tratta di decorare la camera di un neonato. E, per restare in tema della zona notte, vediamo quali sono gli stickers più scelti per la camera da letto padronale. In questa stanza è facile puntare su qualcosa che vada a decorare la parete sopra il letto, quella dove poggia la testiera del letto. Spesso è una frase, qualcosa di romantico che evoca un bel ricordo nella coppia, un verso di una poesia o di una canzone del cuore. Altre volte possono essere delle vere e proprie immagini, quasi come si trattasse di un quadro, oppure si preferisce puntare su elementi che sembrano ‘sbucare’ dal letto stesso, come fiori a stelo lungo.

Gli stickers con fiori sono tra i preferiti anche per la zona giorno, soprattutto per decorare la parete dove si trova il divano. La natura è in cima alle preferenze di chi decide di decorare la propria casa con gli stickers. Molto amati sono gli alberi, anche spogli e stilizzati, e le foglie. Grande successo anche per le farfalle, che con le loro ali multicolor vanno a impreziosire e rendere più chic i salotti più sobri. In cucina spesso compaiono dettagli che appartengono proprio a questo ambiente, come peperoncini rossi, limoni e agrumi in genere e bolle d’acqua. C’è chi poi decide di dare un tocco di luce alle stanze e sceglie di applicare stickers notturni che si illuminano. Tra i preferiti stelline e skyline di città importanti come New York.

Impostazioni privacy